Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32

Discussione: Help per carburazione

VRista DOC L'avatar di chicaro
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Help per carburazione

ok vespista la cosa si e' chiarita....lo avevo scritto senza polemica,poi non potrei mai esserlo con chi come me ama il mondo vespa,e anche perche stimo questo sito e forum per la competenza che ci mettete....tornando a noi sai che non ho capito il punto preciso che mi dici della piccola sbavatura???un altra domanda anche se e' di tutt'altro argomento,come si fa a mettere qualche foto volendo?? grazie in anticipo.....e spero mi perdonerete se qualche volta mi scappa qualche k

Potenza Reputazione
    16

questa e' la mia teresa
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da chicaro Visualizza Messaggio
    ok vespista la cosa si e' chiarita....lo avevo scritto senza polemica,poi non potrei mai esserlo con chi come me ama il mondo vespa,e anche perche stimo questo sito e forum per la competenza che ci mettete....tornando a noi sai che non ho capito il punto preciso che mi dici della piccola sbavatura???un altra domanda anche se e' di tutt'altro argomento,come si fa a mettere qualche foto volendo?? grazie in anticipo.....e spero mi perdonerete se qualche volta mi scappa qualche k

Io parlo della battuta della vite regolazione minimo. E poi anche la ghigliottina era usurata in maniera non uniforme.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    16

adesso controllo la battuta,la ghigliottina e' nuova il carburatore ha lavorato si puo dire 6 mesi......che tu sappia vendono anke solo la ghigliottina??

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da chicaro Visualizza Messaggio
    adesso controllo la battuta,la ghigliottina e' nuova il carburatore ha lavorato si puo dire 6 mesi......che tu sappia vendono anke solo la ghigliottina??
    Quì ci sono tutti i pezzi del tuo carburatore...
    SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    16

di nuovo molte grazie vespista,siete veramente uno staff con i fiocchi

Potenza Reputazione
    16

dopo un paio di giorni ho risolto il mio problema......ho smontato di nuovo il carburatore....messo in bagno di benzina pura x due giorni.....poi soffiato con il compressore e rimontato cambiando il collettore di aspirazione mettendo anke un po di pasta rossa....e magicamente la mia teresa andava come una spada....non sale piu di giri in rilascio dopo una tirata.....grazie comunque x i vostri consigli mi faro risentire presto perche' ho un'altra vespina 50 special da restaurare del 79 e sicuramente avro' bisogno di voi per fare un ottima elaborazione 102 a presto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •