Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: Help per carburazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Help per carburazione

la carburazione non influisce su come regge il minimo la vespa.

Il circuito del minimo influisce il comportamento della vespa fino ad indicativamente 1/4 di acceleratore, quindi se sei scarburato ai bassi (come sembrerebbe dai sintomi che descrivi) devi agire su questo.

Domanda: la taratura iniziale del carburatore in base a cosa l'hai fatta?
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista DOC L'avatar di chicaro
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Help per carburazione

il carburatore era tarato cosi come l'ho comperato cioe' massimo 74 minimo 45 e avviamento 60.....ho fatto varie prove cercando di aumentare prima il massimo ma gia' a 76 si sente un rumore cupo nel vano carburatore,72 sembrava un po magro....quindi ho rimesso il 74 che era quello che mi ha dato meno problermi ai massimi...poi ho provato(sbagliando lo so) amettere il minimo a 42 e diciamo che che grossi problemi non me ne dava...inserendo un prefiltro artigianale(filtro celeste che si usa per gli acquari grana media)gia con quello andava meglio...........mi viene solo un piccolo dubbio sempre su un sito x vespisti ho scaricato come fare un impianto elettrico per non far bruciare le lampadine visto che con l'aumentare dei giri le fondeva subito.diciamo un impianto ad ok per la regolazione di tensione.....e la cosa funziona solo che il cicalino del clacson rimane anche se poco percettibile sempre acceso......questo non c'entra niente x voi sul vero problema????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •