Appassionati (e non) di Cosa come me, leggete questa!!!!
Piaggio Vespa Cosa 200cc in plastica Moto e Scooter usato - In vendita Bologna
Sulla Cosa ne ho sentite veramente tante....ma questa mai!!!!!!!!!!![]()
Appassionati (e non) di Cosa come me, leggete questa!!!!
Piaggio Vespa Cosa 200cc in plastica Moto e Scooter usato - In vendita Bologna
Sulla Cosa ne ho sentite veramente tante....ma questa mai!!!!!!!!!!![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Tra l'altro il prezzo non sarebbe nemmeno malaccio, e il mezzo mi sembra ben tenuto.
Che problemi ci sarebbero a reimmatricolarla? (sempre che non sia la solita sòla, ovvio...)
se hai la pazienza d'aspettare che compia 20 anni, iscriverla d un registro storico ed attendere il tempo dovuto... Immagina se fosse stata immatricolata a dicembre 92.... 3 anni base hahahaha
Sicuramente esistono pratiche per la reimmatricolazione di veicoli non storici, ma non ho la più pallida idea di come si possa fare![]()
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Tutti i veicoli, quindi anche la Cosa, compiono gli anni al primo di Gennaio, per cui tra poco più di 2 anni quella Cosa avrà 20anni, anche se fosse stata immatricolata a Dicembre 1992.
Allora, comunque, ci saranno parecchi sbattimenti per reimmatricolare, vedi sul forum Pratiche.
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.