Sulla vespa si può fare tutto....io per esempio ho osato molto di più..... sulla mia special, che ha come la tua 3M ho circolato fino a poco tempo fa con un 115 polini e rapporti originali. I primi tempi ti diverti, insomma hai sotto la sella un motore che sale di giri e va bene per fare un pò il, passami termine, mona. Comunque dopo un pò senti che il motore ne soffre. Se lo tratti male è molto facile fare dei fuorigiri cose che al motore non fanno bene e se provi a stare a velocità sostenuta, circa 70 km/h, a lungo ti piange il cuore perchè senti il motore che urla.... il mio consiglio se proprio vuoi fare una vespa da ripresa è mettere un motore un pò più reattivo di un 90 dr, un 102 polini va più che bene e non ha un prezzo esorbitante. Ma comunque dovresti allungare un pò i rapporti, mantieni una buona ripresa e almeno fai riposare il motore perchè se di solito la vita di un motore elaborato non è diciamo lunghissima così lo distruggi ancora prima. Questa è la mia opinione, basata su un esperienza uguale alla tua poi uno il motore se lo prepara come vuole.....![]()