il prezzo ci puo' stare. Gancio appendiborse Fabbri per Vespa faro basso su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
aftermarcket?
chiaro, era fabbricato dalla fabbri. lo si trova in vendita sulle 50/60 euro
E' originale dell'epoca, è stato solo lucidato.
Originariamente Scritto da eleboronero il prezzo ci puo' stare. Gancio appendiborse Fabbri per Vespa faro basso su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori che percentuale di da Gianky per fargli da garante ??
prova
Originariamente Scritto da eleboronero il prezzo ci puo' stare. Gancio appendiborse Fabbri per Vespa faro basso su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Bòn! Se rimane a quel prezzo, lo prendo io per la VBB2. Era da un po' che lo cercavo a prezzi "umani". Ciao, Gino
Gino secondo me devi contattare il venditore
Oh....mi si è storto il pi...anton
Originariamente Scritto da GiPiRat Bòn! Se rimane a quel prezzo, lo prendo io per la VBB2. Era da un po' che lo cercavo a prezzi "umani". Ciao, Gino Occhio Gino che questo è sagomato per il telaio wideframe.
Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa
Originariamente Scritto da Marben Occhio Gino che questo è sagomato per il telaio wideframe. Gianni ce l'ha uguale sulla Bibbi, quindi non dovrebbero esserci problemi, al limite un paio di vitarelle più lunghe! Ciao, Gino
va bene,va bene.
Regole del Forum