Per carità....se già l'avete "bollata" come moto brutta , o cmq non bella ok! io vi posso solo dire che vista dal vivo è... come dire: più razionale e meno futuristica di come possa apparire in foto!![]()
Per carità....se già l'avete "bollata" come moto brutta , o cmq non bella ok! io vi posso solo dire che vista dal vivo è... come dire: più razionale e meno futuristica di come possa apparire in foto!![]()
Forse questa Suzuki Van Van 125 - l'alternativa rilevante | Pianeta Riders avrà più consensi sul nostro forum!!!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Salve a tutti...questa è la mia Crossrunner e sono molto contento di averla acquistata...x me è una moto completa,maneggevole, divertente comoda anche in 2 e con un motore che può dare belle soddisfazioni...
http://www1.picturepush.com/photo/a/...mg/6280379.jpg
http://www5.picturepush.com/photo/a/...mg/6280393.jpg
http://www4.picturepush.com/photo/a/...mg/6280412.jpg
http://www3.picturepush.com/photo/a/...mg/6280426.jpg
....certo il TDM costa qualcosa in meno ma avendolo provato....ha anche qualcosa in meno....![]()
Ciao
non so se il crossrunner sia la moto totale, certo è che se la provate , vi rendete conto che è una moto comoda, con un motore pronto sotto e con un allungo degno di una sportiva (qualcuno si è lamentato perchè si sente il passaggio della variazione di fase, ma a mio avviso è solo il desiderio di trovare difetti ...), un buon impianto frenante, delle sospensioni oneste che fanno il loro sporco lavoro.
Dal vivo è molto più "piccola" di come appare sulle riviste , ed i 240kg non si sentano neppure da fermi
Perfetta ?
No, manca un riparo aerodinamico e il consumo non è proprio contenuto, e il prezzo è un po' elevato.
ma tra tutte le endurone che ho avuto occasione di provare (Ktm 990, supertenere, tdm, bmw , varadero, multistrada) è l'unica a cui farei un pensierino.
nell'attesa di riuscire a provare anche la triumph tiger ...
marco
Parlo solo di estetica...
Anzi non parlo neppure
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Personalmente invece penso che una moto così sia della forza della multistrada della ducati, bella finche vuoi, può piacere o meno, ma io mi chiedo, a cosa serve?
Non è una moto da strada, men che meno una moto da enduro, e non ha le caratteristiche di una moto da turismo, è però una moto da fighetto, quindi ne vendono (pure troppe)![]()
Dexolo! penso esattamente l'opposto di ciò che pensi tu, ovvero:
Ho guidato con 140 cv sotto il sedere perchè cercavo chissacchè!
Ho "volteggiato" ...nel senso che toccavo a stento, con una enduro che sterrati e polvere non ha mai conosciuto!
Pensavo di aver trovato la moto da utilizzare sempre e cmq ...di soli 600cc.
ma mi sbagliavo!
Dico solo che: posizione di guida più comoda che in una naked, protezione aerodinamica eccellente, passeggero sulla stessa linea orizzontale del pilota, altezza sella e peso non proibitivo, v4 100 hp....praticamente erogazione lineare e pulita ad ogni regime, afidabilità Honda!
Permettimi: le moto da fighetti sono ben altre....
Questo è il mdestissimo parere di un giovane (poi mica tanto) che, ad eccezione degli ultilmi 3 anni, ha sempre macinato km su km con moto differenti...