Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: problema con le marce

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: problema con le marce

io giro la ruota però sembra che la 3^ vada come a vuoto.. può essere che faccia così perchè è a motore spento?

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Citazione Originariamente Scritto da Speed93 Visualizza Messaggio
    io giro la ruota però sembra che la 3^ vada come a vuoto.. può essere che faccia così perchè è a motore spento?
    Per me hai invertito le corde

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    Per me hai invertito le corde
    Mi sa pure a me...

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    15

o semplicemente monti (come montavo io) un blocco a 3 marce su una small a 4.... La terza non esiste o meglio s'ingrana innestando la 4a.
    Quando innesti la prima la vespa la vespa affoga e stenta a partire? (se si, ha invertito i cavi) La posizione folle tra 1a e 2a è stentata (appena tocchi il selettore entra la marcia?)? (se si, ha invertito i cavi)
    Se queste due situazioni non si verificano, probabilmente, hai un blocco motore a 3 merce piuttosto che 4
    Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
    Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.

Citazione Originariamente Scritto da Abakos Visualizza Messaggio
    o semplicemente monti (come montavo io) un blocco a 3 marce su una small a 4.... La terza non esiste o meglio s'ingrana innestando la 4a.
    Quando innesti la prima la vespa la vespa affoga e stenta a partire? (se si, ha invertito i cavi) La posizione folle tra 1a e 2a è stentata (appena tocchi il selettore entra la marcia?)? (se si, ha invertito i cavi)
    Se queste due situazioni non si verificano, probabilmente, hai un blocco motore a 3 merce piuttosto che 4
    no no, iil blocco è a 4 marce! sono sicuro. cmq ripeto che faccio tutto ciò a motore spento dato che devo ancora montare tutto..

E IL SELETTORE COME E MESSO?

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    15

io direi di accendere il motore e vedere cos'è che non va, una volta stabilito il problema (a questo punto cavi invertiti) lo risolvi.
    Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
    Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •