Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: problema con le marce

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: problema con le marce

o semplicemente monti (come montavo io) un blocco a 3 marce su una small a 4.... La terza non esiste o meglio s'ingrana innestando la 4a.
    Quando innesti la prima la vespa la vespa affoga e stenta a partire? (se si, ha invertito i cavi) La posizione folle tra 1a e 2a è stentata (appena tocchi il selettore entra la marcia?)? (se si, ha invertito i cavi)
    Se queste due situazioni non si verificano, probabilmente, hai un blocco motore a 3 merce piuttosto che 4
    Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
    Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.

Citazione Originariamente Scritto da Abakos Visualizza Messaggio
    o semplicemente monti (come montavo io) un blocco a 3 marce su una small a 4.... La terza non esiste o meglio s'ingrana innestando la 4a.
    Quando innesti la prima la vespa la vespa affoga e stenta a partire? (se si, ha invertito i cavi) La posizione folle tra 1a e 2a è stentata (appena tocchi il selettore entra la marcia?)? (se si, ha invertito i cavi)
    Se queste due situazioni non si verificano, probabilmente, hai un blocco motore a 3 merce piuttosto che 4
    no no, iil blocco è a 4 marce! sono sicuro. cmq ripeto che faccio tutto ciò a motore spento dato che devo ancora montare tutto..

E IL SELETTORE COME E MESSO?

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    15

io direi di accendere il motore e vedere cos'è che non va, una volta stabilito il problema (a questo punto cavi invertiti) lo risolvi.
    Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
    Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.

Citazione Originariamente Scritto da stefano.vitali Visualizza Messaggio
    E IL SELETTORE COME E MESSO?
    bene mi sembra...

Citazione Originariamente Scritto da Abakos Visualizza Messaggio
    io direi di accendere il motore e vedere cos'è che non va, una volta stabilito il problema (a questo punto cavi invertiti) lo risolvi.
    cavi invertiti li escludo, perhè quando metto la prima si tira il filo dalla parte dx, vista da dietro... in poche parole verso il carter e non verso la ruota...

ma porca miseria, ci mancava solo questa..

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

Prova ad accenderlo..almeno ti togli il dubbio

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Prova ad accenderlo..almeno ti togli il dubbio
    capisco che bisogna provare, ma c' è almeno una possibilità che sia perchè ho fatto tutto a motore spento?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •