.....ma prima di tutto un grande uomo A Baggio il Peace Summit Award 2010: «Lo dividerò con gli alluvionati veneti» - Corriere della Sera
.....ma prima di tutto un grande uomo A Baggio il Peace Summit Award 2010: «Lo dividerò con gli alluvionati veneti» - Corriere della Sera
Una puntata di Sfide a lui dedicata iniziava con la voce di un padre che diceva al figlio "...oggi ti porto a vedere un Campione..." grande, sia dentro che fuori il campo
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Grande gesto, chi può veramente dare una grossa mano (vedi colleghi) dovrebbe imitare il suo comportamento...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Campione nello sport, campione nello stile, campione nella vita ...
Posso essere cinico?
si ma solo per quelli veneti mi raccomando...
....Mi pare di ricordare che fosse vicentino
Si, nato a Caldogno per la precisione uno dei comuni più colpiti dal maltempo di questi giorni. Vive da quelle parti ma non ricordo dove.
PS: non sono mai stato appasionato di calcio e so che era di Caldogno in quanto andai a dormire in un albergo di Caldogno durante un corso in una azienda per cui curo l'assistenza e il proprietario dell'albergo mi raccontò.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Quando militò nell'innominabile, la curva gli scrisse:
"Credi che basti avere un figlio per essere un uomo e non un coniglio?"
Avevano capito proprio tutto...
Non hanno mai brillato per intelligenza.
Grande Uomo e grande professionista.
Lo stimo
W LA SPECIAL!!
Grande campione Baggio, nel calcio e nella vita, fa onore ai vicentini come me...
UN GENIO !
L'ultimo italiano che io ricordi davvero capace di giocarla di prima con il contagiri dove il difensore non poteva arrivare, il portiere non poteva uscire e il suo compagno (se capiva in tempo) doveva solo spingerla. E questo lo sa fare anche Pirlo.. Ma Baggio è anche l'ultimo italiano che io ricordi capace di risolvere da solo una partita con un paio di dribbling seguiti da un colpo da maestro ben assestato, e questo lo san fare anche Totti e a volte Del Piero, ma Baggio è anche l'ultimo italiano che io ricordi ad aver trascinato da solo la nazionale ad una finale mondiale. Per questo credo che il Mitico codino sia l'ultimo italiano che io ricordi che si poteva definire "fuoriclasse"
Nella vita si è comportato e si comporta esattamente nello stesso modo, e quello credo sia il suo trucco. (l'unica cosa che non capisco di lui è quella della caccia ma.. tant'è)
COMPLIMENTI CODINO !
ciaooooooooo
Ah quanto mi manca il Divin Codino...
YouTube - Baggio sbaglia il rigore - Mondiali USA 1994 ----> Mi ricordo perfettamente come se fosse oggi le parole che pronunciò mio padre: " A l'è propi 'n PICIU! "
E io ricordo perfettamente le parole pronunciate dallo stesso Baggio: "I rigori li sbaglia chi ha il coraggio di tirarli".
E poi ricordiamoci che avevano sbagliato pure Baresi e Massaro. E che in quella finale ci aveva portato lui.
Ad ogni modo...
YouTube - la leva calcistica della classe '68
Lascia perdere le connotazioni politiche. Nello slang degli internauti si definisce "nazi" qualcuno che vuole far applicare le regole (siano esse di netiquette o altro) in maniera rigorosa, zelante.
Urban Dictionary: nazi (voce #12)
Un esempio tipico è il "Grammar Nazi": Urban Dictionary: Grammar Nazi
Be' Dexolo, pur rispettando le opinioni ed i punti di vista di tutti chiederei al tuo babbo quanti rigori ha tirato lui nella vita.. e di questi quanti in mondovisione, avendo la responsabilità di un campionato mondiale ed uno strappo alla coscia. E a quel punto ne riparliamo..
E' facilissimo tirare i rigori davanti alla televisione, diverso è tirarli da "dentro" la televisione.
Ti segnalo anche una canzone che dice: Mino non aver paura di tirare un calcio di rigore.. nonè da questi particolari che si giudica un giocatore..
E aggiungo che: se siamo arrivati a tirarlo quel rigore (e secondi ai mondiali) è esclusivamente perchè in squadra a i'era cul piciu li..