Mi serve la seguente rumenta per pc
1 Scheda madre per pc di tipo economico
1 alimentatore da pc ATX
1 processore per la scheda madre (almeno un 1000mhz serve)
Così trasformo il cabinato in postazione arcade
Mi serve la seguente rumenta per pc
1 Scheda madre per pc di tipo economico
1 alimentatore da pc ATX
1 processore per la scheda madre (almeno un 1000mhz serve)
Così trasformo il cabinato in postazione arcade
Ho qualcosa per te...ho un vecchio pc, mi sembra un AMD con 1 GHz di processore e 256 di ram, alimentatore e tutto il resto......dimmi se ti può interessare....
Ciao
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Sono un pò diffidente verso gli AMD ma sono molto interessato, possiamo accordarci
Che sia un AMD devo verificare....il pc è funzionante....se vuoi ti faccio delle foto......E' il vecchio pc che usava mia madre, prima di prenderne uno nuovo......Comunque XP ed xubuntu in dual boot ci giravano....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Mah, le foto servono relativamente.
E se mi dici che va mi fido.
Scheda video ed audio?
Ti elenco cosa ha il pc......oltre a Mainboard processore,ram,alimentatore, Lettore DVD, lettore schede memory card, scheda audio, scheda pci usb (4 porte).....scheda video con sintonizzatore tv.....altro non ricordo......
E' un pò troppo, mi serve qualcosa da rimanere economico per il cabinet
ho appena aggiornato i pc a casa: il materiale dismesso lo stavo per mettere su ebay.
Ho a disposizione
una mb l7vta con cpu amd xp 1900+ e dissipatore
una mb dual cpu asus con 2 cpu amd xp@mp 1800+ con dissipatori
svariati banchi di ram sdr e ddr
schede video gforce e radeon
2 o 3 alimetatori atx
se vuoi valuterei anche la vendita di una cpu p4 lga775 3ghz (volendo con ventola), mb atx con suporto ai dual/quad core...però questa ha pciexpress e ram ddr2 che al momento non mi avanzano visto che le ho riutilizzate sui pc appena montati
Eeeh cala
Non ti offendere per carità, semplicemente è' troppo per l'uso che ne devo fare io
Credo di prendere il pc dell'utente oldultras
Il monitor lascio quello originale del cabinet
Ieri mentre levigavo il cabinato davanti casa è passato un signore che si è fermato a chiedermi cosa stessi facendo, gli ho spiegato l'idea e mi ha detto che se io gli collegavo i pulsanti dal cabinato al computer se lo comprava lui e a riverniciarlo e rimontarlo ci perdeva tempo col figlio, mi ha proposto 150 euro.
Ho accettato, alla fine veniva tutto dalla spazzatura, e così anche se era una cosa che volevo fare già da un pò, almeno non ho ques'altro lavoro sulle spalle
Si può chiudere