non è meglio farlo col dremel?
non è meglio farlo col dremel?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Dremel e rotolino di carta vetrata..impieghi di più sicuramente ma riesci a sbordarlo e a lisciarlo meglio!
Ho visto fare così anche il mio albero motore!![]()
Oggi ho comprato la lima e ho smussato per benino i travasi e lo scarico,prima quasi tagliavano ma ora sono belli smussati,sia sopra che sotto
Manca il carburatore ed i rapporti.. Come carburatore abbiamo detto il 28PHBH ma ci sono altre sigle che potrebbero andare?
Mi sa che per la special è meglio il 28phbh bs causa inclinazione collettore
ma stanno dentro al telaio o son quelli da mettere esterni a lato?
posso farti una domanda?
i travasi del cilindro che hai lavorato alla base, li hai aperti con il dremel o hai fatto tornire il cilindro alla base?
Ho quasi finito i travasi,mi rimane un dubbio,io ho lasciato una leggera inclinazione verso la camera di manovella in modo da facilitare la miscela,va bene?
Per rifinirli uso la tela vetrata ma li lascio ruvidi vero?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Fatto! Ora manca solo il carburatore,i cuscinetti ed i rapporti.. Alla fine con la silent quali monto?
Basetto il cilindro di 1mm oppure 1,5mm per alzare le fasi del cilindro e rientrare in livelli di squish di circa 0,9/1mm..
Alla fine monterò la 27/69 ma la bilancerò alleggerendola un po'..Il mio metodo credo sia giusto,monto la campana sul cuscinetto poi applico dei fori nella parte sbilanciata di 22x13mm al centro delle due alette e un altro foro da 8mm sulle alette "centrali"
Io peserò 70kg anche se sono molto alto
Speriamo venga bene sto motore!![]()