Tra l'altro è anche molto ben fatta!
mi rimane solo da capire a fare tutte quelle misure col motore montato....![]()
Tra l'altro è anche molto ben fatta!
mi rimane solo da capire a fare tutte quelle misure col motore montato....![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ho letto la guida di Alex,veramente ben fatta!
Oggi ho fatto il ritardo sull'albero, però ho un dubbio.. Che tipo di taglio devo preferire?
Alcuni tagliano l'albero secondo lo schema polini (taglio dritto) altri seguendo il contorno originale (taglio curvo).
Per ora ho fatto il ritardo con un taglio curvo.
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Davide guarda il mio albero:
http://old.vesparesources.com/tuning...la-giusta.html
post18
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Di niente, dovrei averne anche altre..
Ti servono quelle dei travasi?
a crocera come sei messo? se ti serve ho una drt che sul mio non andava bene perchè era lasca, se vuoi te la faccio provare se stringe per bene!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ho guardato anche quella dei travasi sulla tua discussione,ho seguito la forma dei travasi allargati perciò dovrebbe andare bene.
La crocera la proverei volentieri! Io la mia la devo cambiare e visto che la tua rimane inutilizzata la provo io. Ci incontriamo a modena oppure un giorno mi faccio portare lì a nonantola![]()
Aggiornamento: Con i lavori sono un po' indietro però pian piano vado avanti..
Ecco l'albero anticipato di 125° e ritardato di 60° (ricontrollerò per bene appena lo rimonto sui carter)
Lo farò bilanciare poi i lavori sull'albero sono finiti.
La spalla dell'albero va lucidata oppure ruvida come i travasi?
Qualche osservazione / critica sul lavoro? E' tutto bene accetto!
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