[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Dario il Sae30 è monogrado, no? il 10w40 invece no.
Cmunque ci va il più triste dei sae30....altrimenti slitta la frizione.
Per l'olio miscela, solo sintetico, tu che hai un motore preparato, più del mio, ti consiglierei il bardahl.
Il mio meccanico me l'ha imposto...ma ha fatto l'errore di mostrarmi davanti al naso la bottiglia dell'olio al momento di fare i conti...
non sarò un gran meccanico...ma le trattative le so discretamente gestire...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Il mio mestiere ha una discreta dose di trattative, ma nella fattispecie le gestisce tutt'ora mio padre (meglio...lui è moolto più esperto)
Sto vivendo però una fase della vita in cui sto gestendo molte ed importanti trattative....
diciamo che oltre ai 70 euro che gli ho tirato giù, mi son fatto regalare l'olio..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
beh dai...non esageriamo!
Di abitudine però non amo trattare. chiedo prima il prezzo, se non mi sta bene giro i tacchi.
La trattativa scatta solo in sede di spese importanti e a fronte di un preventivo!![]()
Causa casini in famiglia e l'influenza (nevica da 2 giorni con temperature dai 0° ai 5°) sono rimasta molto indietro con i lavori..
L'unica novità è negativa! Controllando l'albero ho notato che la biella è storta,infatti facendola controllare in officina la biella risulta storta e ovalizzata,perciò cambierò biella e poi si riparte!
Ps: Cambio spessorato con 1,5 decimo di rimanenza,prima era 5 decimi.
![]()
Piccola domanda
La camera di manovella la devo lucidare? Non è molto liscia per via della spalla dell'albero che ha strisciato..
Di sabbiare non se ne parla perchè non ho molti soldi da sprecare in sabbiatura
![]()