Ma perché non hai preso il kit revisione completo? Mi sa che andavi a risparmiare ...
Ma perché non hai preso il kit revisione completo? Mi sa che andavi a risparmiare ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Piccolo quesito..come capisco che i silent block sono da cambiare?
Se il motore è storto rispetto al telaio allora i SB sono sfondati e vanno cambiati
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Oddio ... guardandoli dovresti riuscire a vedere se la gomma è consumata/schiacciata o se è sana
Ok,lo ammetto..sono lento
Oggi sono arrivate alcune cosette da officina tonazzo!
Mi manca la crocera e qua attendiamo solo Gabriele82
Punto di finire per il 20 marzo per partecipare a Motori e Sapori a Castelfranco
![]()