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Discussione: Revisione e tuning 130 polini

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  1. #1
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    Riferimento: Revisione e tuning 130 polini

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Noooo il copriventola ci sta cromato per forza!
    Forza che lo voglio sentire in moto questo razzetto!
    Cromato l'ho montato sulla mia,questa è la vespa "tamarra",li dovrei far ricoprire di una pellicola simil-carbonio,sia il coprivolano che la cuffia
    Costa meno e si ha lo stesso risultato!

  2. #2
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    Riferimento: Revisione e tuning 130 polini

    Uno fa tutto lui e le cose vanno bene appena da in mano le cose agli altri.....
    Ho dato il carter lato volano a mio padre da portare al meccanico per togliere il la gabbia a rulli del cambio ma lui ha preferito portarlo al suo meccanico d'auto (non capiscono niente entrambi) e risulatato?
    Con il dremel ha rovinato tutta la sede delal gabbia a rulli!! Porc*....ehm..
    Appena trovo la macchina fotografica metto la foto
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  3. #3
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    Riferimento: Revisione e tuning 130 polini

    Citazione Originariamente Scritto da Special Dave Visualizza Messaggio
    Uno fa tutto lui e le cose vanno bene appena da in mano le cose agli altri.....
    Ho dato il carter lato volano a mio padre da portare al meccanico per togliere il la gabbia a rulli del cambio ma lui ha preferito portarlo al suo meccanico d'auto (non capiscono niente entrambi) e risulatato?
    Con il dremel ha rovinato tutta la sede delal gabbia a rulli!! Porc*....ehm..
    Appena trovo la macchina fotografica metto la foto
    hai fatto malissimo
    non ti avevo detto come fare?

  4. #4
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    Riferimento: Revisione e tuning 130 polini

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    hai fatto malissimo
    non ti avevo detto come fare?
    Lo so ma la saldatrice non voleva sapere di partire perciò ho preferito dare il carter al meccanico ma è arrivato al meccanico sbagliato...I lavori d'ora in poi o li faccio io oppure seguo chi fa i lavori dall'inizio alal fine..
    E' recuperabile la sede?

  5. #5
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Revisione e tuning 130 polini

    Citazione Originariamente Scritto da Special Dave Visualizza Messaggio
    Lo so ma la saldatrice non voleva sapere di partire perciò ho preferito dare il carter al meccanico ma è arrivato al meccanico sbagliato...I lavori d'ora in poi o li faccio io oppure seguo chi fa i lavori dall'inizio alal fine..
    E' recuperabile la sede?
    quello del cuscinetto di banco è buona
    controlla la sede del paraolio che non abbia bave

    asse ruota
    non ha usato il dremel, gli ha dato con un cacciavite.

    Se hai possibilità, fai tornire un pezzo di acciaio a misura (la misura è l'esterno della gabbietta) e prova a infilarla........
    oppure levi le bave che il *!*!*!**! ha creato, con un alesatore da macchina utensile

  6. #6
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    Riferimento: Revisione e tuning 130 polini

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    quello del cuscinetto di banco è buona
    controlla la sede del paraolio che non abbia bave

    asse ruota
    non ha usato il dremel, gli ha dato con un cacciavite.

    Se hai possibilità, fai tornire un pezzo di acciaio a misura (la misura è l'esterno della gabbietta) e prova a infilarla........
    oppure levi le bave che il *!*!*!**! ha creato, con un alesatore da macchina utensile
    Perciò una specie di boccola e dopo infilare la gabbia?
    Per eliminare le bave....cosa intendi per un alesatore da macchina utensile? Certamente una cosa che non ho in casa vero?

  7. #7
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Citazione Originariamente Scritto da Special Dave Visualizza Messaggio
    Perciò una specie di boccola e dopo infilare la gabbia?
    Per eliminare le bave....cosa intendi per un alesatore da macchina utensile? Certamente una cosa che non ho in casa vero?
    non una boccola ma un perno pieno
    lo usi per vedere se entra con interferenza o lasco....
    (una boccola è una riduzione di una sede ed ha un diametro esterno ed uno interno)

  8. #8
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    Uno fa tutto lui e le cose vanno bene appena da in mano le cose agli altri.....
    Ho dato il carter lato volano a mio padre da portare al meccanico per togliere il la gabbia a rulli del cambio ma lui ha preferito portarlo al suo meccanico d'auto (non capiscono niente entrambi) e risulatato?
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    Appena trovo la macchina fotografica metto la foto
    Azz azz! Speravo meglio quando me lo avevi detto... ...Ad ogni modo se in zona c'è un centro rettifiche SERIO io farei alesare la sede fino a togliere tutti i segnali, per poi farci piantare una boccola con interferenza alta inserita a caldo che riprenda le quote della sede originaria. Se il lavoro è fatto bene dovrebbe tenere come prima
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  9. #9
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    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Azz azz! Speravo meglio quando me lo avevi detto... ...Ad ogni modo se in zona c'è un centro rettifiche SERIO io farei alesare la sede fino a togliere tutti i segnali, per poi farci piantare una boccola con interferenza alta inserita a caldo che riprenda le quote della sede originaria. Se il lavoro è fatto bene dovrebbe tenere come prima
    Sempre se il costo dell'operazione non supera quella dei carter..
    Provo ad informarmi e speriamo in bene..
    Grazie a tutti!

  10. #10
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    Sempre se il costo dell'operazione non supera quella dei carter..
    Provo ad informarmi e speriamo in bene..
    Grazie a tutti!
    Mha non ho idea del prezzo, ma penso che con 30/40 euro massimo (proprio extremis) dovresti cavartela.

    Buon lavoro Dà
    [SIGPIC][/SIGPIC]
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  11. #11
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    Mha non ho idea del prezzo, ma penso che con 30/40 euro massimo (proprio extremis) dovresti cavartela.

    Buon lavoro Dà
    Grazie mille Dario! Vi aggiornerò presto!

  12. #12
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    Azzo...Brutta storia...
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

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