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Discussione: Revisione e tuning 130 polini

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di Special Dave
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    Riferimento: Revisione e tuning 130 polini

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Azz azz! Speravo meglio quando me lo avevi detto... ...Ad ogni modo se in zona c'è un centro rettifiche SERIO io farei alesare la sede fino a togliere tutti i segnali, per poi farci piantare una boccola con interferenza alta inserita a caldo che riprenda le quote della sede originaria. Se il lavoro è fatto bene dovrebbe tenere come prima
    Sempre se il costo dell'operazione non supera quella dei carter..
    Provo ad informarmi e speriamo in bene..
    Grazie a tutti!

  2. #2
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Riferimento: Revisione e tuning 130 polini

    Citazione Originariamente Scritto da Special Dave Visualizza Messaggio
    Sempre se il costo dell'operazione non supera quella dei carter..
    Provo ad informarmi e speriamo in bene..
    Grazie a tutti!
    Mha non ho idea del prezzo, ma penso che con 30/40 euro massimo (proprio extremis) dovresti cavartela.

    Buon lavoro Dà
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  3. #3
    VRista DOC L'avatar di Special Dave
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    Riferimento: Revisione e tuning 130 polini

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Mha non ho idea del prezzo, ma penso che con 30/40 euro massimo (proprio extremis) dovresti cavartela.

    Buon lavoro Dà
    Grazie mille Dario! Vi aggiornerò presto!

  4. #4
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Riferimento: Revisione e tuning 130 polini

    Azzo...Brutta storia...
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di Special Dave
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    Riferimento: Revisione e tuning 130 polini

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Azzo...Brutta storia...
    Già Gabriele..brutta storia..mi viene voglia di prendere un'altro carter però avrei solla coscenza un carter Et3..

    Intanto che smadonno sul carter posso andare assemblare la frizione? Oppure la devo assemblare prima di montarla? Chiedo per il fatto che va tenuta nell'olio per 24 ore e poi va montata subito?

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di iena
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    Riferimento: Revisione e tuning 130 polini

    Basta che non la lasci a secco per una settimana ... però io ho sempre preferito assemblarla prima di metterla nel motore
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di Special Dave
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    Riferimento: Revisione e tuning 130 polini

    Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Basta che non la lasci a secco per una settimana ... però io ho sempre preferito assemblarla prima di metterla nel motore
    Allora aspetto ad assemblarla.. Il motore resta in Stand-by..

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