Azz azz! Speravo meglio quando me lo avevi detto... ...Ad ogni modo se in zona c'è un centro rettifiche SERIO io farei alesare la sede fino a togliere tutti i segnali, per poi farci piantare una boccola con interferenza alta inserita a caldo che riprenda le quote della sede originaria. Se il lavoro è fatto bene dovrebbe tenere come prima
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Azzo...Brutta storia...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Già Gabriele..brutta storia..mi viene voglia di prendere un'altro carter però avrei solla coscenza un carter Et3..
Intanto che smadonno sul carter posso andare assemblare la frizione? Oppure la devo assemblare prima di montarla? Chiedo per il fatto che va tenuta nell'olio per 24 ore e poi va montata subito?
Basta che non la lasci a secco per una settimana ... però io ho sempre preferito assemblarla prima di metterla nel motore
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
si ma l'olio mica sta fermo quando è in moto....
questione di 5 km e sono come immerse da 2 giorni..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
si monta il pacco a secco
si fa tutto il montaggio
si fa il livello dell'olio
si spedivella senza candela tirando e mollando la leva della frizza
si mette in moto e al minimo si tira e molla la leva della frizza
1 minuto di lavoro e hai fatto il bagno d'olio
fine
Frizione assemblata cercando di centrare il più possibile la molla,gli infradischi sono da 1mm e li ho passati con la carta vetrata.
Oggi mi hanno consegnato l'albero! Bilanciato e con la biella cambiata perchè la precendete era storta ( toccava sulla spalla)
Passiamo alla sede,grazie ai vari suggerimenti sono state pulite le bave ed ho usato la loctite per assicurare la tenuta. Speriamo non dia problemi!
La prossima settimana si chiude il blocco!
Bravo Davide...
Chi te lo ha bilanciato l'albero?
poi mi farai provare se vibra meno della mia, se si...riapro...
Mi fai la foto della zona bilanciata, così lo confronto col mio?
grazie..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Non c'è nessun problema a dire il prezzo..I prezzi variano a seconda della quantità di tungsteno utilizzato e dalle lavorazioni.
Il mio l'ho pagato 60 euro però mi ha montato un asse di accoppiamento maggiorato (le fa lui) e una biella "nuova" (usata ma in condizioni perfette).Non so se sarebbe costato di più,visto i molti favori che ci facciamo.
Andrea è veramente bravo,ormai ne fa molti per vari ragazzi di altri forum. Se volete contattarlo lui è iper disponibile.
Sono contento che vi piaccia l'albero!