Risultati da 1 a 25 di 334

Discussione: Revisione e tuning 130 polini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    42
    Messaggi
    7 088
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: Revisione e tuning 130 polini

    Mi sembra stano..poi considera che i prigionieri sono tutti uguali..non è che ci sono quelli specifici per lo scarico o per la chiusura dei carter o per il collettore di aspirazione..quindi non penso che al mondo non esista un componente oltre al cilindro polini che monti prigionieri m8 da circa 40 mm!

    Restauro soft-tuning px150e 1982

    Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------


  2. #2
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Età
    45
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Revisione e tuning 130 polini

    Vai da un qualsiasi ferramenta e compra una barra filettata M8, poi te la tagli come ti fa più comodo.

    Oppure usa direttamente delle viti a testa esagonale M8 (io ho fatto così)
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di Special Dave
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Savignano sul panaro (MODENA)
    Età
    31
    Messaggi
    2 175
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Revisione e tuning 130 polini

    Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Vai da un qualsiasi ferramenta e compra una barra filettata M8, poi te la tagli come ti fa più comodo.

    Oppure usa direttamente delle viti a testa esagonale M8 (io ho fatto così)
    Avevo proprio pensato di fare così però ero trattenuto dal farlo.. Faccio così anche io va! Grazie mille del consiglio! Speriamo che passi nel collettore della silent..

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di Special Dave
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Savignano sul panaro (MODENA)
    Età
    31
    Messaggi
    2 175
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Revisione e tuning 130 polini

    Risolto!! Grazie mille a tutti e 2!!

    Già che ci sono,la chiavetta della frizione è diversa da quelle del volano? Perchè devo andare a prendere quella della frizione ma ne ho una del volano in giro.. E' compatibile? Oppure non è consigliato?

  5. #5
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Formigine
    Età
    42
    Messaggi
    19 119
    Potenza Reputazione
    36

    Riferimento: Revisione e tuning 130 polini

    Davide hai chiuso?
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  6. #6
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    42
    Messaggi
    7 088
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: Revisione e tuning 130 polini

    Citazione Originariamente Scritto da Special Dave Visualizza Messaggio
    Risolto!! Grazie mille a tutti e 2!!

    Già che ci sono,la chiavetta della frizione è diversa da quelle del volano? Perchè devo andare a prendere quella della frizione ma ne ho una del volano in giro.. E' compatibile? Oppure non è consigliato?
    Pignone e volano identiche..frizione più piccola..con il tempo speso per adattare la chiavetta fai prima ad andarne a comprare una!

    Restauro soft-tuning px150e 1982

    Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------


  7. #7
    VRista DOC L'avatar di Special Dave
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Savignano sul panaro (MODENA)
    Età
    31
    Messaggi
    2 175
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Revisione e tuning 130 polini

    Ammettetelo... Tutti insieme state gufando contro di me?
    Bè..Oggi mentre chiudevo il carterino frizione...Stack...Il filetto di una vite se ne va...Come faccio a ripristinarlo?

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Età
    45
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Revisione e tuning 130 polini

    mi sa che l'unica è l'elicoil se non hai la possibilità di saldare e rifare la sede ...
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •