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Discussione: Revisione e tuning 130 polini

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di Special Dave
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    Riferimento: Revisione e tuning 130 polini

    Ammettetelo... Tutti insieme state gufando contro di me?
    Bè..Oggi mentre chiudevo il carterino frizione...Stack...Il filetto di una vite se ne va...Come faccio a ripristinarlo?

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di iena
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    Riferimento: Revisione e tuning 130 polini

    mi sa che l'unica è l'elicoil se non hai la possibilità di saldare e rifare la sede ...
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di Special Dave
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    Riferimento: Revisione e tuning 130 polini

    Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    mi sa che l'unica è l'elicoil se non hai la possibilità di saldare e rifare la sede ...
    Ci avevo pensato anche io..Allora farò così! Una cosa,la filettatura interna che misura ha?

  4. #4
    VRista L'avatar di scacla1
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    Riferimento: Revisione e tuning 130 polini

    Citazione Originariamente Scritto da Special Dave Visualizza Messaggio
    Ci avevo pensato anche io..Allora farò così! Una cosa,la filettatura interna che misura ha?
    ciao,ci sono helicoil con filettatura interna di 6mm ed esterna 7mm,quindi dovrai rifilettare con un maschio da 7 per avvitarci l'elicoil,dopodichè tornerai ad utilizzare il bullone da 6mm,

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