Come da oggetto vendo portapacchi posteriore usato, con schienalino poggiaschiena per PX tutti i tipi.
Il pezzo si trova a Mozzo ( BG)
Il prezzo è di 30,00 + S.S.
Ciao
Come da oggetto vendo portapacchi posteriore usato, con schienalino poggiaschiena per PX tutti i tipi.
Il pezzo si trova a Mozzo ( BG)
Il prezzo è di 30,00 + S.S.
Ciao
Staver, la località e il prezzo per cortesia!!!
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ritoccato prezzo ( + conveniente)![]()
per caso hai foto del portapacchi montato???
ma sai se rimane molto alto rispetto alla sella? potresti mandarmi foto dei particolari del cuscino?grazie
ps. ma qual'é il prezzo ss incluse?
Rispetto al piano sella si alza circa 30 cm (vado a memoria), le foto del cuscino le vedi nell'inserzione, esiste un solo taglio ed è quello che si vede.
Le spese per l'imballo e la spedizione in j+3 equivalgono a 15, il prezzo del partricolare è quello scritto nell'inserzione, ovvero 30.
ciao io lo prenderei volevo sapere sei lontano da caravaggio....e poi nn ho ben capito 30 compreso o + spese il ritocco al prezo da te scritto?
io nn sono di mozzo ma mio fratello vive a caravaggio lo sento i sti giorni cmq ritienilo preso tifaccio sapere il prima possibile con mp ok? ciao
Al primo che arriva glielo do'.
be dallo unpo a chi vuoi la parola e una dalle mie parti allora dallo alprimo che arriva xche io telo libero ......nella vita ci vuole coerenza e serieta spero che tirimangha sul groppone ciao
Sai com'è......sul web ci sono troppe persone che si impegnano a parole ma poi non fanno i fatti e io non ti conosco oltre quella chiappa da culo che hai come avatar, inoltre dalla tua risposta poco educata, anzi offensiva deduco che tale schienalino non è poi che ti interessasse così tanto, indi percui hai semplicemente confermato che la mia risposta era adatta al mio interlocutore.
Insomma, mi sembra che ti piace "ciacolare" anche a te.
Saluti
ascolta nn e la prima volta che compro qua sul mercatino di vr e nn o mai avuto a che dire ho 37 anni nn sono un raghazino potevi dire ( fammisapere entro 1 2 giorni o meno se nn sento niete lo do via......) ma detto cosi lo do alprimo che arriva e unpo da sborone ....... cmq ame interessava molto ma tidiro ne spendo volentieri 70 x uno nuovo che darne 30 ate ciao e daoggi cresci nnani
pxe125 ha ragione!! ti ha detto che lo prende, ti da risposta in MP, ti manda il fratello che abita lì vicino così risparmia sulla spedizione....cosa vuoi di più?? vuoi un bonifico online in tempo reale??
Certe cose non le capisco...
[SIGPIC][/SIGPIC]
......be, ad ogni modo io ribadisco la mia posizione, ovvero:
al primo che arriva glielo do' e non mi sembra di aver scritto niente di male e nemmeno di essere presuntuoso, sono solo le mie condizioni, insomma come si dice: patti chiari.......
e tu pxe125, dato che hai abbondantemente superato la maggiore età dovresti capire da te che se le mie condizioni non ti stanno bene puoi anche accomodarti altrove.
Auguri
p.s.:
a proposito di sboronaggine, ma l'intervento di MUENO a chi serve?![]()
Vi ricordo che e' proibito fare commenti sulle inserzioni e le...corna (In senso figurato) siete pregati di rompervele via MP.Grazie
[QUOTE=staver;581264
a proposito di sboronaggine, ma l'intervento di MUENO a chi serve?[/QUOTE]
a nulla, in effetti con gente che ragiona come te...a nulla.
Zio!!! ok basta, ho finito
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ti sei risposto da solo con il tuo modo di parlare.
chiedo a qualche Mod di intervenire prima di rispondere alla palermitana io. (cosa che non faccio perchè sono una persona educata)
[SIGPIC][/SIGPIC]