1954 ------> scooter NSU mooolto simile alla lambretta...
1954 ------> scooter NSU mooolto simile alla lambretta...
bellissimo il telescopico!!!
![]()
e chi era questo?????? un paparazzo dell'epoca???? bellissima foto comunque....![]()
Bella la "Lambretta da caccia"!!!.
La NSU per un periodo ha costruito su licenza Innocenti proprio la lambretta, in questo caso è una LD.
![]()
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Sono appena tornato da Londra e purtroppo non ho visto nemmeno una Vespa, solo un paio di frullatori, quelle piccine (nemmeno so come si chiamino...LX?)
Peccato, sarebbe stata la ciliegina su una città stupenda.
Che inventiva!!!!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
ne vidi una in un mused tedesco, nel 2008:
magari a casa ho altre foto...
nel frattempo, ho trovato questo:NSU Roller
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quindi una LD con i cofani della LC![]()
Non sono espertissimo di lambrette, la mia che è una delle prime, ha il foro a fagiolo, e della LC ha solo lo sportellino sul cofano destro
Se è un 51/52 avrai di sicuro il manubrio in ferro cromato con i tappi alle estremità delle manopole il freno post a bacchetta e lo scudo senza stemma in plastica sulla sinistra.
Ma se dici che hai quel tipo di cofani è più probabile che sia circa della metà del 53, se non li hanno sostituiti, molto facile all'epoca... si fregavano pure quelli
![]()