Citazione Originariamente Scritto da barroi Visualizza Messaggio
per un 125 non lo farei...propio ora su subito però ho visto una cosa 200 dell'88 a mille euro. A me noninteressa ma penso che per gliamanti sia buona.
Io ho una teoria sul moltiplicarsi di cosa, di pk e di px: sono le ultime rimaste in vendita. Le old ormai sono state tutte acquistate o demolite e il loromercato si è modificato divenendo un icircolo tra collezionisti...con prezzi difficilmente affrontabili. Chi vole entrare nel mondo vespa, per passione o per moda compra ciòche il mercato offre a prezzi ancora affrontabili con il vano miraggio di risistemarla con 2 soldi cosa purtroppo non vera.
sono d'accordo con te....
ma ho gia una vecchietta e la cosa l'ho già posseduta (devo ammettere che mi sono pentito un po di averla venduta)
in effetti la cosa é stata la mia prima vespa.... e mi sono rimasti un bel po di pezzi della mia vecchia cosa.... il che faciliterebbe il fatto di sistemarla per quanto riguarda la meccanica...

il mio dubbio riguarda la carrozzeria... non mi frega assolutamente niente che sia bollata.... anzi a marsiglia é il solo antifurto esistente... in compenso se le pedane ed il tunnel fossero marce.....

La cosa, se la prendo, la prendo per metterla nella casa di campagna della mia ragazza x usarla saltuariamente.... in effetti adiamo a stare li quasi tutte le estati e andiamo in treno... poi siamo bloccati come dei pirla senza macchina per giorni.... quindi una vespetta a poco prezzo sarebbe perfetta....
ciao
gian