Mamma mia che presunzione stai dimostrando!
senti un pò, noi una dritta te l'abbiamo data, se poi sei convinto delle tue posizioni...affari tuoi!![]()
Mamma mia che presunzione stai dimostrando!
senti un pò, noi una dritta te l'abbiamo data, se poi sei convinto delle tue posizioni...affari tuoi!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Se la vespa non va vuol dire che non è regolata a dovere. Per il getto massimo mi accodo agli altri che continuano a dirti che sei grasso. Con un gt 100-110 e carburatore 19 il getto massimo dovrebbe aggirarsi intorno a 80-85, tu sei otre il 100, sicuramente qualcosa nel tuo motore non va.
Hai provato a smagrirla un po'?
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Continuiamo ad insistere perchè c'è qualcosa che non va, come ti han spiegato anche Sartana e Alex.
Tieni presente che io, su un 130 polini, con albero anticipato a mano, valvola lavorata, travasi allargati, carb.22, rapporti e siluro,ho un getto 105, e sono comunque grasso.
Tu hai qualcosa che non funge bene...
E chi lo dice che non sono paragonabil? A parità di motore il 22 deve portare qualche punto in più del 19. A maggior ragione se il 22 è montato su un 130, piuttosto lavorato, e il 11(5?) Col 19. Per forza il 115 ha un getto inferiore del 130.
Inoltre lo dici anche tu che col 24 montavi il 90 di getto..ergo, il problema è nel carburatore.
Ok Davide, sono diversi, ma mettiamo per assurdo, che io monti il 19 in luogo del 22, è logico che almeno un paio di punti li vado a perdere, dico male?
il mio ragionamento però si basa sul tipo di motore, come può un 130 (che come detto prima è grassissimo, confermato anche da te) avere un getto 105, mentre il 115 (che poi non ho capito come si fa ad arrivare a tale cilindrata, sapevo del102 io) portare un 101?
E ancora, conferma la mia ipotesi, che con 24, per quanto diverso,andava bene con un 90, getto mooolto più piccolo?