Io l'ultima volta per montare le S1 nuove su cerchi naturalmente originali Piaggio ma fatti riverniciare Grigio Steel (metallizzato) ho spruzzato del Silicone Spray in bomboletta : è entrato con facilita' ... mica puo' dare problemi in futuro ?
Io l'ultima volta per montare le S1 nuove su cerchi naturalmente originali Piaggio ma fatti riverniciare Grigio Steel (metallizzato) ho spruzzato del Silicone Spray in bomboletta : è entrato con facilita' ... mica puo' dare problemi in futuro ?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Il rischio di questi prodotti è che i problemi li diano nel presente, più che nel futuro: troppo scivolosi e troppo a lungo nel tempo, gomma e cerchio potrebbero non aderire l'uno all'altro come dovrebbero.
Meglio un pochino di sapone (che è scivoloso al momento, ma poi si secca) o un niente di vaselina (che è inerte e non aggressiva su copertone e camera d'aria)
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
scusatemi se tardo nel rispondere...oggi pomeriggio con un mio amico, con mediocre semplicità e con l'aiuto di una lacrima (sul serio una goccia) di svitol sono riuscito nell'impresa
ora posso finalmente continuare con il rimontaggio :) grazie a tutti dei consigli
p.s. mi sono presentato nell'area apposita ;)