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Penso che sia questo:
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http://beedspeed.com/product_info.php?currency=EUR&cPath=75_125_152&pro ducts_id=4370&osCsid=83cc97b0f66a5fe7ceedbeb166aee 561

Mi sembra di capire che si deve intercettare la guaina del cavo del freno in un punto conveniente (nel caso della Vespa PX potrebbe essere all'interno del corpo manubrio nel tratto tra il tubo della forca e l'innesto nella parte destra del manubrio in corrispondenza della leva) e poi portare 2 cavi dal pedale del freno posteriore a questo switch. Il funzionamento dello switch potrebbe essere il seguente: all'interno del "barilotto" dello switch c'è un anello che aderisce al cavo di acciaio del freno. Muovendosi per effetto della trazione sulla leva del freno l'anello chiude il circuito.
Schema:

Sì, tutto corretto, lo switch è quello, e l' installazione è fatta tagliando lòa guaina a circa 10 cm dall' inizio guaina - lato leva freno.
Comunque, ripeto che quello switch ha una forza di compressione di taratura al di sotto della quale (freno anteriore rilasciato ma compressione della guaina dovuto al montaggio con relativa molla del cavo del freno) lo switch rimane aperto, appena si preme la leva del freno, la forza di compressione sullo switch aumenta fino a far superare la forza di taratura e quindi lo switch si chiude e si accende lo stop.