Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
Nelle foto da te postate si vede un condensatore.. hai fatto modifiche al faro ?

Quel condensatore che si vede in foto (quel parallelepipedo gialllo vicino al condensatore è un ponte di graetz da 3.2 A 80 V) fa parte del circuito raddrizzatore/stabilizzatore dedicato alla luce di posizione anteriore (lampadina T10 a LED (da 26 LED SMD)).
A parte l' anabb/ABB (che è una Philips MotoVision 35/35W alogena azzurrata), tutte le altre spie nel manubrio sono a LED, ma per le spie (luce contakm, spia luci, spia frecce, spia abbagliante (sì, non c'era , l' ho messa io )) ho messo solamente un diodo e un condensatorino da 100 µF.
Quando ancora montavo una 55/60W come anabb/ABB, mi si erano fottute (2 volte!!!) la luce contakm e la spia luci (che sono appunto in parallelo all' anabb/ABB), erano letteralmente esplose, era esploso pure un diodo, ho comprato (mi devono ancora arrivare...) dei soppressori di transitorio bidirezionali, non so se montarli, perché sono un po' di giorni che ho su la Philips 35/35W e le spie sono ancora perfettamente funzionanti.