Proprio ieri ho ricevuto il micro e la guaina per eseguire la modifica. Appena possibile mi cimenterò nel montaggio, ho intenzione anche di fare la modifica della carrucola al morsetto della ganascia anteriore.

Citazione Originariamente Scritto da MimminoAlbe Visualizza Messaggio
due tre domande:
1- come capisco se un interruttore è normalmente aperto o normalmente chiuso? io ne ho uno che a questo punto ho il dubbio che sia giusto per lo scopo....
inoltre,
2- mi è chiaro il procedimento da fare nella zona manubrio ma non ho ben inteso il metodo di connessione dei nuovi cavi nella zona pedale..sono zero in materia e mettere in parallelo non so come si faccia..
ed ancora,
3- i cavi devono avere un diametro particolare o va bene uno qualsiasi?

1- punta un tester in funzione Ohm o sulla cicalina che indica continuità sui due contatti del micro che vuoi testare. Con interruttore a riposo, se hai continuità è normalmente chiuso. Se la continuità te la segnala con interruttore a lavoro è normalmente aperto.

2- come dice redsting, dovrai collegare i nuovi cavi, uno per parte a quelli esistenti già collegati al pedale. Per farlo, dovrai tagliare i fast-on esistenti e sostituirli con nuovi in quanto sullo stesso fast-on collegherai anche i fili nuovi che hai aggiunto

3-anche qui quoto redsting. 1mm va bene.