Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Più che il post, la vespa...........
Era rimasta in fondo al tugurio per tutta l'estate, ora dopo aver fatto il cambio di stagione delle vespe l'ho riportata a vista e a portata di cacciavite.
Mi manca qualche pezzo del motore originale per completarlo e montarlo sulla vespa.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ragazzi, dov'è l'emoticon che fa:aleeeeee ooooooooooooo alèèèèèèèèè ooooooooooo?
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
ragazzi interesserebbe davvero tanto anche a me! Ho trovato un telaio di una special che vorrei trasmormare sul modello della SS, non m'importa di farla identica, mi basterebbe anche simile, tanto sarebbe solo per me giusto per avere un mezzo che s'accosti un pò a quello che per me è inarrivabile!! Attendo il topic come un cannibale affamato
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Ok, quando dici tu, Simone, per me puoi pure continuare qui.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
Il concetto di replica o di custom da noi è poco recepito, ma io non vedo perchè uno debba sentirsi in soggezione, la vespa è tua, la fai per te, mica per gli altri, l'unica cosa che può rimanere agli altri sono gli occhi pieni e le mani vuote.
Stupiteci per l'ennesima volta
Bye, Luca
P.S. Spero che non facciate "solo" una replica, ma qualcosa di più particolare, anche perchè pare che le mani di Simone per ste cose prudano parecchio
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
..ah, tu dici di mettere anche il finto "fango" e la finta "ruggine"?
Finto? Eventualmente vero fango e vera ruggine Però io direi che queste caratteristiche sarebbero adatte se l'obiettivo fosse un custom in chiave rat-style o conservato, dipende da quello che volete ottenere, a me piacerebbe vedere qualcosa in chiave old tipo anni 50, parafanghi larghi coprenti, linee morbide e tonde
Magari una forcella interamente custom tipo springer...
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Sergio e Simone, vi stimo innanzitutto per la "coscienza" verso Vr, e vi stimo per portare avanti questo progetto..mi piace molto molto questa idea!
Voi lo avete dichiarato subito che è una replica, poi, a maggior ragione che te la fai per te, non c'è assolutamente nulla di male.
Sergio,mi sbaglio ma tu non sei nuovo alla 90ss?
Per quanto riguarda il motore?
Una curiosità, come mai la scelta è ricaduta su un telaio 50L corto, e non piuttosto su una più comune special? La lunghezza del telaio, forse?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ovviamente, se ci fosse la possibilità mi prenoto per l'adesivo..
Grazie!
Caro MrOizo, per quanto mi riguarda sono semplicemente ansioso di vedere cosa combinerete, mi hai fatto venire in mente una volta che da ragazzi di due bici ci abbiamo fatto un tandem e siccome eravamo creativi lo abbiao pure dipinto bianco e rosso con le scritte Marlboro sui telai.
Ma ci mancherebbe altro caxxo.. devi fare quello che vuoi ma Devi anche farci vedere..
baciamo le mani
Ma loro ce lo mettono.. e che sarà mai per due tipi cosi ?
sarebbe bello vedere Simone che prende la sua 90ss originale e la trasforma per farne una falsa 50 special............
Se posso permettermi di dare il mio modesto parere, adoro le 50L e mi piacerebbe vederla originale, ma poichè non è di mia proprietà....Vi muovete a mettere le foto di questo (sicuramente) magnifico lavoro!?!?
Complimenti per la correttezza a livello sociale. E ora fateci "godere" lo spettacolo
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
E' sempre magico vedere Simone al lavoro,e sono sicuro che il post sarà dettagliatissimo come sempre.Una possibile guida per chi un domani vorrà fare lo stesso...Ho visto degli scudi tagliati veramente alla c.d.c. per fare repliche approssimative di SS
ALLORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dove sono le foto???
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"