Esimii amici di forum, ho ormai imparato, a mie spese, che i tempi sono cambiati; che anche nel forum preferito, ove di solito ci si collega per condividere pareri, opinioni inerenti le nostre passioni occorre misurare ben bene le parole, le intenzioni, e che è facile scatenare un putiferio anche se non c'è nessuna intenzione di farlo solo perchè ci si permette di far sentire una voce fuori dal coro; ed è per questo che molto seriamente e democraticamente vi pongo questo quesito:posso aprire in questa sezione un post assieme al mitico Simonegsx inerente la realizzazione di una replica 90ss per mio conto partendo dalla base di una 50 L passo corto, oppure ritenete che questo post possa dare fastidio ad alcuno o comunque abbia in sè qualcosa di sbagliato? Posso garantirvi che la mia scelta di "farmi" una replica non ha alcun secondo fine commerciale e che la realizzazione del manufatto ha ed avrà l'unico scopo di soddisfare un mio desiderio da collezionista;
se posso esprimere un parere sulla questione, io ritengo ingiusto che io e Simone, che abbiamo sempre utilizzato questo forum per condividere tra di noi e anche con voi i nostri..... "traguardi vespistici", dobbiamo seppur porci il problema.....ed in effetti, devo dire che la questione è stata a me attenzionata da Simone che, ancora una volta, si dimostra più che coscenzioso e rispettoso del forum e di chi lo frequenta;ribadisco che il mio è un invito alla discussione serio ed aperto a qualunque modo di vedere;ripeto, mi piacerebbe molto condividere con voi anche questo "restauro" particolare, come ho già fatto altre volte con altre vespe mie che sono state restaurate (per non dire ricostruite) da Simone; mi attendo un dialogo intelligente e pacato, grazie a tutti, Sergio.