Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
Esimii amici di forum, ho ormai imparato, a mie spese, che i tempi sono cambiati... posso aprire in questa sezione un post assieme al mitico Simonegsx inerente la realizzazione di una replica 90ss per mio conto partendo dalla base di una 50 L passo corto, oppure ritenete che questo post possa dare fastidio ad alcuno o comunque abbia in sè qualcosa di sbagliato? Posso garantirvi che la mia scelta di "farmi" una replica non ha alcun secondo fine commerciale e che la realizzazione del manufatto ha ed avrà l'unico scopo di soddisfare un mio desiderio da collezionista;... grazie a tutti, Sergio.
Citazione Originariamente Scritto da simonegsx Visualizza Messaggio
La mia decisione di non volere aprire "Il Post" è stata dettata da diversi fattori ... Visto l'argomento trattato,viste le divergenze esposte più volte in vari post, volevo evitare di creare ,qualcosa che potesse,invece di tornare utile, innescare una serie di polemiche all'interno di una famiglia come quella di Vr tipo le solite:Hai rovinato una vespa,che te ne fai di un tarocco,è stata rovinata l'originalità del mezzo e con se la storia italiana, fra 10 anni sarà venduta e fatta passare per originale etc etc.Tutto quà.
ciao a tutti e due... vorrei esprimere la mia opinione riguardo a queste due "domande". secondo me (lo ho gia detto in altre occasioni) con le vostre vespette ci fate quello che volete. se domani qualcuno vorrà vendere l'oggetto in questione come VERA beh commetterà un reato e ci saranno le autorità preposte, si spera, a fargli passare la voglia...
Sergio se per scopo collezionistico ti fai una 90SS e ti fa piacere averla fai benissimo a farla... oltre tutto di 50ini ce ne sono abbastanza da poterne modificare uno senza piangere per la distruzione di un Caravaggio... no??

quindi per finire al lavoro tutti e due vogliamo vedere come si fa

ciao
gian
PS se poi simone ci spiegasse come evitare le sole sulle 90SS ci farebbe piacere (quoto eleboronero)