Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ma loro ce lo mettono.. e che sarà mai per due tipi cosi ?
sarebbe bello vedere Simone che prende la sua 90ss originale e la trasforma per farne una falsa 50 special............
![]()
Se posso permettermi di dare il mio modesto parere, adoro le 50L e mi piacerebbe vederla originale, ma poichè non è di mia proprietà....Vi muovete a mettere le foto di questo (sicuramente) magnifico lavoro!?!?
Complimenti per la correttezza a livello sociale. E ora fateci "godere" lo spettacolo![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
E' sempre magico vedere Simone al lavoro,e sono sicuro che il post sarà dettagliatissimo come sempre.Una possibile guida per chi un domani vorrà fare lo stesso...Ho visto degli scudi tagliati veramente alla c.d.c. per fare repliche approssimative di SS