Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
Esimii amici di forum, ho ormai imparato, a mie spese, che i tempi sono cambiati; che anche nel forum preferito, ove di solito ci si collega per condividere pareri, opinioni inerenti le nostre passioni occorre misurare ben bene le parole, le intenzioni, e che è facile scatenare un putiferio anche se non c'è nessuna intenzione di farlo solo perchè ci si permette di far sentire una voce fuori dal coro; ed è per questo che molto seriamente e democraticamente vi pongo questo quesito:posso aprire in questa sezione un post assieme al mitico Simonegsx inerente la realizzazione di una replica 90ss per mio conto partendo dalla base di una 50 L passo corto, oppure ritenete che questo post possa dare fastidio ad alcuno o comunque abbia in sè qualcosa di sbagliato? Posso garantirvi che la mia scelta di "farmi" una replica non ha alcun secondo fine commerciale e che la realizzazione del manufatto ha ed avrà l'unico scopo di soddisfare un mio desiderio da collezionista;
se posso esprimere un parere sulla questione, io ritengo ingiusto che io e Simone, che abbiamo sempre utilizzato questo forum per condividere tra di noi e anche con voi i nostri..... "traguardi vespistici", dobbiamo seppur porci il problema.....ed in effetti, devo dire che la questione è stata a me attenzionata da Simone che, ancora una volta, si dimostra più che coscenzioso e rispettoso del forum e di chi lo frequenta;ribadisco che il mio è un invito alla discussione serio ed aperto a qualunque modo di vedere;ripeto, mi piacerebbe molto condividere con voi anche questo "restauro" particolare, come ho già fatto altre volte con altre vespe mie che sono state restaurate (per non dire ricostruite) da Simone; mi attendo un dialogo intelligente e pacato, grazie a tutti, Sergio.
Caro MrOizo, per quanto mi riguarda sono semplicemente ansioso di vedere cosa combinerete, mi hai fatto venire in mente una volta che da ragazzi di due bici ci abbiamo fatto un tandem e siccome eravamo creativi lo abbiao pure dipinto bianco e rosso con le scritte Marlboro sui telai.
Ma ci mancherebbe altro caxxo.. devi fare quello che vuoi ma Devi anche farci vedere..
baciamo le mani