Citazione Originariamente Scritto da Ndea46 Visualizza Messaggio
Non so se è la sezione corretta o meno, chiedo eventualmente ai moderatori di spostare nel posto più opportuno.

Ho la possibilità di acquistare una VBA1T con targa, ma senza libretto, numero telaio visibile VBA1T 108**. La richiesta è di circa 1.500€, "marciante", nel senso che il motore è andato in moto, ma perdeva benzina da qualche parte per cui nn sono riuscito a provarla e da condizioni come da foto allegata.
Quale potrebbe essere la corretta valutazione secondo voi?

Per quanto riguarda i documenti, ho effettuatao una visura online sul sito Aci, ma comprare l'errore:
"La visura per questa targa non è effettuabile.
E' possibile rivolgersi all' Ufficio Provinciale Aci del Pubblico Registro Automobilistico;"

A questo punto mi devo per forza rivolgere al PRA di Vercelli (essendo la targa VC) o posso rivolgermi a qualsiasi sportello ACI richiedendo una visura?

Come mi consigliate di muovermi?

Grazie,
Andrea
andrea,io ho avuto un' esperienza (una gl del 63)molto simile alla tua,pagata molto meno di 1500, ma alla fine ho desistito e ho rivenduto la vespa perchè (almeno qui' a bari) è davvero difficile rimettere in circolazione una vespa senza documenti...almeno che non decida di reimmatricolarla ma la trafila è comunque lunga e dispendiosa (ho sentito gente che ci ha messo 1 anno e mezzo) qualunque cosa decida buona fortuna