quoto fabris le vnb6 hanno i fregi eccome... se la tua non aveva i fori o li avevano tappati o le sacche laterali erano di una vnb/1/2/3
per la vernice...è ovvio che quel celeste non è il suo originale... se guardate la terza foto quella del motore si vede tutto intorno al motore una vernice piu chiara... quella è la originale.. benche scolorita dal tempo... quel semiacro cosi netto è il segno che la vespa è stata riverniciata coi cofani montati senza nemmeno smontarla!!
lascia stare lo sverniciatore che fia un casino e poi la devi sabbiare per forza... comprati una bella mascherina da carrozziere anti solventi.. guanti antisolventi e una tanica da 5 litri di diluente nitro.... poi vai all aperto e imbevi uno straccio di diluente e comincia pazientemente a portar via la venice... ci vorra infinito TANTO tempo e infinite passate.. ma se quella vernice è stata data in quel modo è probabile che non sia nemmeno stata grattata via la vecchia..
se no otiieni nulla prova grattare prima col cif.. poi nitro
se ancora nulla cif e pagliette bravo al limone imbevute di nitro
in seguito poi CIF e polish e cera ma per quello c'è tempo...
cmq senti il signorhood che sapra consigliati piu di me e meglio ..se guardi alcuni suoi conservati resti a bocca aperta