Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Montaggio guaine hhhheeeellpppp

Montaggio guaine hhhheeeellpppp

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e mi sto dilettando con la mia prima vespa 50 special al rimontaggio, sono gia a buon punto ma ho dei problemi per il montaggio delle guaine,il problema piu grande che nn riesco a capire è il freno anterione , la guaina dove deve passare fuori dalla forcella o dentro nn capisco questo passaggio sembra facile ma nn lo è nn ho trovato nessun tread inerente a questa problematica e quindi spero mi possiate aiutare
    Cordialmente Roberto

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Montaggio guaine hhhheeeellpppp

La guaina del freno anteriore passa dentro la forcella e esce dal foro dedicato in basso; ti consiglio di inserirla dal foro e poi a salire perchè se fai il contrario poi rimane difficile intercettare la guaina e farla uscire dal forellino.
    Una volta uscita dal foro gli fai fare una curva e la fermi con il capo corda al registro posto sul mozzo.
    La parte superiore invece la fai passare dentro al tubo dell'acceleratore e la fai uscire nell'asola opposta a quella dove escono i cavi elettrici del comando devio luci e la fermi con il capocorda alla battuta posta dietro alla leva del freno.

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

Ciao grazie pe la risposta ,ma la cosa che nn riesco a capire è il foro in alto quasi a meta della forcella li devo far uscire il filo?? se si poi quando metto la forcella nel telaio della vespa la guaina nn puo pasare come faccio questo nn riesco a capire!!
    Attendo una tua cortese risp.
    ciao Roberto

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

Il foro che dici tu..che poi non dovrebbe essere un foro ma lo scasso del bloccasterzo dovrebbe essere chiuso...guarda questo disegnino che ho fatto

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •