io shark da piazza ferrucci devo passare per forza,
troviamoci li verso una cert'ora...oppure passo sotto casa tua...che il px parcheggiato l'ho riconosciuto!
![]()
shark, t'ho risposto... non c'è problema per me a ritrovarsi a casa mia![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
E' possibile fissare un appuntamento, tipo alle 10:30 (se partite alle 9 da Scandicci dovrebbe andare bene) direttamente all'ingresso del museo Piaggio?
allora, tiriamo un pò le fila su questa giornata:
- il meteo sembra proprio NON mettere pioggia per sabato
- RITROVO-PARTENZA da Scandicci davanti all'ingresso del palazzo comunale (piazza della resistenza 1) davanti ai tre archi colorati.
- prima sosta a lasta a signa per recuperare un altro vespita.
- ARRIVO al museo ore 10,30 - 10,45 circa ove ben volentieri incontriamo monsterpompa.
- visita alla mostra.
- tutti a pranzo insieme in trattoria in pontedera da stabilire (ho alcune indicazioni datomi ma ogni suggerimento è ben accetto).
- rientro a casa prima di buio.
per eventuali comunicazioni con il sottoscritto rieccovi i miei recapiti:
347/0651731 - lorenzo.nencioni1@tin.it
mi riconoscerete perchè sarò in sella ad una PX MY bianca ultima serie numerata o su ET3 blu o p200e sabbia: non ho ancora decisooooooooo!!!!.
besosssss
OK. Farò il possibile per essere presente. E' possibile che sabato mattina debba andare a vedere una Vespa 50 sportellino piccolo che sto trattando: in quel caso mi scuserete (Ubi Vespa museo cessat!).
No ho trattorie da suggerire in Pontedera ma sappiate che a poca distanza dal museo (S.S. Tosco Romagnola in direzione Pisa circa 1 km. dopo avere superato il ponte sul canale scolmatore dell'Arno sul lato sx rispetto al senso di percorrenza Pontedera-Pisa) c'è Mc Donald's. Non è proprio il massimo ma costa poco!
Se non ci sarò auguro a tutti una buona visita del museo che è molto interessante. Non perdete la "galleria" dell'archivio storico Piaggio con tutti i documenti storici compreso il progetto originale dell'Ing. D'Ascanio.
P.S. Caro Lore^ siamo quasi gemelli: anch'io ho una ET3 blu e una p200e sabbia!
per me è uguale dove si mangia, certo se si trovasse o qualcuno conoscesse un posto dove si mangia bene e si spende il giusto sarei più che contento
il Mc sarebbe anche carina come idea, almeno per uscire fuori dagli schemi
io sarò insieme a berto e un suo amico, verrò con un PX 125 color sabbia![]()
ciao a tutti! io son di verona ma fatalità sabato e domenica son giù a pisa e firenze per fare un giro e avevo proprio in mente sabato di andare a visitare il museo piaggio!
a dimenticavo vengo giu in treno purtroppo :(
BERTO ma lo specialino è "vitaminizzato"???
per il ristorante un paio di posti vicini al museo me li han suggeriti, altrimenti sentiremo in zona cosa ci consigliano...
VESPA68 se passi la mattina al museo fatti vivo, o vieni a pranzo con noi.... non fare il timido...![]()
fate delle foto e postate mi raccomando![]()
io ho trovato questo per mangiare:
Pontedera | Te lo consiglio
grazie a tutti, giornata da buttarsi via![]()
quoto entrambi,
è stato un piacere conoscervi
P.S. foto -> acigliani@alice.it thankS
![]()
Se stamattina mi partiva la Star ero con voi... ma complice il freddo e la fretta per arrivare a scuola... m'ha portato mi mà
Alla prossima![]()
Lore
siamo stati bene, la mostra era carina e il museo sempre piacevole da vedere..
mi auguro che si ripetano inizitive tra noi fiorenytini/toscani e non solo.
foto
fotoo
fotooo