"sola" anni '70,ma e' stato bello credere di vedere la vicina nuda....
"sola" anni '70,ma e' stato bello credere di vedere la vicina nuda....
Qualche giorno fa c'è stato il 115° anniversario della scoperta dei raggi x, l'ho scoperto grazie alla home di google
In allegato una fotina dei mitici occhiali
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Io ricordo anche sul retro delle schedine della SISAL, la pubblicità delle scimmie di mare....mi sarebbe piaciuto comprarne una famiglia. per curiosità. Non ho mai conosciuto nessun amico che le abbia comprate.
Mitici ! me li ricordo sui giornalini ! ma non li ho mai comperati !
grazie è un bel ricordo.
li vendevano nel "monello"..... ma quel giornaletto esiste ancora???
...li ricordo anch'io anche essendo diciamo giovane,classe '80.....e ricordo di averne sempre voluto un paio....ma funzionavano o era una mega palla....?
Funzionavano eccome!
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
mi ricordo il mitico POSTALMARKET quando sbavavo,avro' avuto 10/12 anni
ricordo che un bel giorno in compagnia ne saltò fuori un paio che cissà chi aveva comperato... mi pare fossero proprio tali e quali quelli della foto pubblicata poco sopra... inutile specificare che erano ben più di una "sola" le lenti erano di cartoncino doppio, con un forellino al centro tipo 5 mm di diametro... tra i due cartoncini - udite udite - era incollato un pezzo di una penna, si, quella dei volatili, tipo quella dell'ala dei piccioni nella parte dove è un po' meno fitta, verso la base per intenderci in pratica l'effetto era che - con una buona dose di fantasia - guardando una persona attraverso quei fori si vedeva la figura come fosse sfocata e con mooolta fantasia si poteva illudersi di vederla senza vestiti
però era bello crederci, oggi con i body scanner
è tutta un'altra cosa
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Che bufala pazzesca erano questi occhialini...ihihihihhi