Scusa, ma se il proprietario non era anche l'intestatario, cosa speri di trovare?
Scusa, ma se il proprietario non era anche l'intestatario, cosa speri di trovare?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Gippi, dai retta ad uno scemo, fai un salto in questura
E' ovvio che il possessore ora non è l'intestario del mezzo...ma se l'attuale possessore della vespa riuscisse a conoscerne il nome con questo potrei andare a fare una visura per soggetto al PRA...oppure no?
Vi volevo chiedere un'altro consiglio..ne approffito!
Visionando la foto del motore per favore sareste in grado di dirmi se è completo o manca qualche pezzo (a parte la ruggine presente)?
il proprietario mi ha scritto:
".....il motore non si accende perchè la candela non fa la scintilla ma gira correttamente con la giusta compressione."
Molte grazie!
Ciao, gigi
P.S. Grazie otrebor...sei un'amico! spero prima o poi di poterti conoscere di persona...magari per una birra in vespa VNB6T! sono in debito!
Domani comunque provo a chiederein questura!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Se l'ho chiesto senatore era perchè non so se si possa fare! non l'avrei chiesto altrimenti...non pensi?
Scusate non vi chiedo altro...ora debbo solo fare quello che mi avete indicato...e poi vi aggiorno!
Cercavo di raccogliere solo più informazioni possibili...scusatemi se vi tedio!
ciao e grazie a tutti!
Gigi