Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: reimmatricoazione vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

reimmatricoazione vespa

Ho di recente acquistato una vespa come rottame; infatti è in pessime condizioni di carrozzeria pianale marcio ecc.
    la vespa è però munita di targa originale e libretto (a fogli), sempre originario.
    ho già contattato l'officina (meccanico e carrozziere) per il relativo restauro.
    Il problema che io ho è però tutto l'iter per la immatricolazione a mio nome. cme faccio? attendo vs istruzioni e consigli. grazie a tutti.
    p.s. faccio presente che avendo comprato la vespa come rottame, non ho alcun passaggio di proprietà o altro.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: reimmatricoazione vespa

Citazione Originariamente Scritto da oldvespa Visualizza Messaggio
    Ho di recente acquistato una vespa come rottame; infatti è in pessime condizioni di carrozzeria pianale marcio ecc.
    la vespa è però munita di targa originale e libretto (a fogli), sempre originario.
    ho già contattato l'officina (meccanico e carrozziere) per il relativo restauro.
    Il problema che io ho è però tutto l'iter per la immatricolazione a mio nome. cme faccio? attendo vs istruzioni e consigli. grazie a tutti.
    p.s. faccio presente che avendo comprato la vespa come rottame, non ho alcun passaggio di proprietà o altro.
    Hai fatto la visura al PRA col numero di targa? Qual'è la situazione amministrativa?

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •