un nuovo arrivo ,perfettamente funzionante Gl 150 del 63 , rimaneggiata negli anni, ma completa .
Perfettamente funzionante, con motore rifatto in toto da officina piaggio .
un nuovo arrivo ,perfettamente funzionante Gl 150 del 63 , rimaneggiata negli anni, ma completa .
Perfettamente funzionante, con motore rifatto in toto da officina piaggio .
Complimenti per l'acquisto.
Tanti auguri per il nuovo arrivo Black! goditela!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Bellissima,
aspetta amorose cure
mbe, andare di sera inoltrata, e con queste temperature, fermarsi a fare benzina, e mentre stai per ripartire , ti si avvicina un tizio, dicendoti, appassionato di vespe ????, ovviamente gli rispondo, e lui guarda ho una vespa da vendere, rossa del 63 ,con il motore nuovo, io immediatamente ripenso ad un gl che entro nell'officina di un mio carissimo amico restauratore di moto, ex meccanico piaggio , che ebbe qualche problema a recuperare gli ingranaggi del cambio di questa vespa , oltre a sostituire cuscinetti, paraoli, crociera e rettifica al g.t..
Sapervo che la vespa era stata gia rimmatricolata ne 90 per cancellazione d'ufficio, ma non me ne frega nulla che ha la targa nera, l'importante che sia una vespa aquilana e con gioia targata AQ.
detto fatto una limatina al prezzo richiesto e vai , con pierreffe, quando siamo andati a vederla bene abbiamo notato che gli avevano fissato con dei rivetti un tappeto in gommaa , e sotto si intravedeva una base che faceva immaginare il peggio
Alla fine l'ho presa lo stesso, quando ho iniziato a togliere la tappezzatura della pedana, ho visto che era stata ricoperta dal fatidico antirombo !!!, e che le parti finali dove sbatte il cavalletto erano ad un lato tagliate e con traversa sotto anch'essa tagliata.
vedendo cio ho pensato tra meme e me, porca p.......a la lamiera sara' tutta marcia sotto lo strato bituminoso ,mi armo di trapano con piu spazzole da applicare e inizio a pulire , e potete immaginare la mia contentezza nel vedere la lamiera integra e solo da risaldare, tolte un po di lamiere messe ad elle per non far flettere le parti dissaldate, inizio un lavoro si saldatura a filo e chiusura fori , alla fine la pedana e' perfetta, faccio un trattamento con ferox + 2 mani di antiruggune tanto per preservarla, per il resto e' una vera bomba, tira che e' una bellezza nonostante sia abituato ad usare quotidianamente il mio p150x , per adesso mi va bene anche rossa con pedana verde, piu in la non so qundo la rifaro' completamente
Complimenti per l'acquisto Black
mi piace pure la sella tamarra Gaman...
si ogni vespa e' bella all'occhio del proprietario(per non dire la solita frase "ogni scarrafone...") , poi con la fantasia e si pensa a come verra' con lavori o altro , questo e' in poche parole quello che provo ogni volta che recupero una vespa .... vorrei avere piu' tempo da dedicargli, per adesso e' in custodia da Verel
Bravo Black ottimo acquisto!!! Mi sa che me lo faccio pure io un salto dal benzinaio.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao il manubrio sembra che non sia di vespa gl ma di vespa super sport
comunque complimenti ottimo acquisto
Uhm se lo deduci dalla chiave di contatto, credo che sia una modifica "aftermarket", visto che almeno dalle foto sembra orientarsi verso destra... e poi non sembra una chiave a spillo della SS ma una comune chiave (a giudicare anche dal portachiavi).
PS. Andrè, nel caso volessi scambiarlo (alla pari, visto che non è di SS) con un manubrio senza foro fammi un fischio!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Complimenti e buona fortuna con il restauro! Non aspettare troppo, perché una Signora come quella merita di apparire in ben altra veste
M