condensatore andato: le puntine sfiammano
bobina AT andata: la vespa da problemi di corrente A CALDO
gruppo termico finito: la vespa fa fatica ad accendersi - una volta accesa LA VESPA VA BENE
hai montato un 19, con i getti del 19 o hai cambiato quello del max?
quando la vespa non parte, la candela è asciutta o bagnata?
non puoi confrontare la compressione in motori differenti con campane differenti - normalmente il tuo 50 con al campana originale non tanto lontano dalla compressione di un 102 con la 24 dd
te lo ripeto per l'ennesima volta: ormai sono 5-6 post che apri per lo stesso problema
rimonta il suo carburatore originale
sincerandoti che sia pulito e prova a metterla in moto così (come ho chiesto di fare anche ad Axel)
prova a mettere in moto la vespa con 2-3 pedivellate
fai cosi' per metterla in moto, in questa esatta sequenza
1-CHIUDI LA BENZINA
2-TIRA L'ARIA
3-NON APPOGGIARE NESSUNA MANO AL MANUBRIO
4-DAI LE 2-3 PEDIVELLATE
fatto questo mi dici:
A - è andata in moto
B - non è andata in moto
se la risposta è la B, smonti la candela e mi dici:
C- se è bagnata
D- se è asciutta
e in ultimo marca e scritte che vedi nella ceramica della candela.