Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 77

Discussione: New Beetle

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Smile New Beetle

Ciao a tutti, vorrei acquistare un'auto ma mi fanno tutte schifo le uniche due che mi piacciono sono la scirocco e la new beetle.

Escludendo la scirocco che è troppo costosa sarei indirizzato alla new beetle giallo girasole. Non ho molto da spendere e quindi vorrei prenderla usata 7/8 anni. Mi potete dare delle info sui pro e i contro di quest'auto? Ho visto che i consumi sono altini... ci vorrebbe l'impianto gpl o metano...

a voi la palla
    Ciao Gioweb

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: New Beetle

Ha il pianale della Golf IV ma senza lo spazio e la versatilità d'uso di questa...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
    ci vorrebbe l'impianto gpl o metano...
    Bella è bella...ma dove vorresti mettere la bombola?

Potenza Reputazione
    21

si infatti ne ho vista una a metano con due bomboloni dietro... il discorso era estetico anche io ho notato il problema spazio.
    E' che non ci sono auto che mi piacciono... tutte quelle che assomigliano a golf fiesta leon civic le trovo con rispetto parlando tutte senza anima.
    Questa qui invece ha un suo stile.
    Ciao Gioweb

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    27

Questa mi sembra con abbastanza animo...

..Male che vada questa....

[SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista L'avatar di Matteodenny
    Potenza Reputazione
    15

Io impazzisco per questa, tornassi indietro la prenderei senza pensarci..

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    Bella è bella...ma dove vorresti mettere la bombola?

il gpl ci sta bene su questa macchina, serbatoio toroidale al posto della ruota d scorta, impianto a iniezione, sequenziale fasato. Funziona molto bene.
    Si può montare anche sul 1.6 sia cabrio che normale

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    22

la mia esperienza con toyota (ok non mia ma della mamma della mia ragazza) è tutt'atro che positiva.... ha fatto più richiami lei in 20.000km che tagliandi io in 170.000
    oltre che non cammina manco a calci il piccolo genio 1.0

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da leopoldo Visualizza Messaggio
    la mia esperienza con toyota (ok non mia ma della mamma della mia ragazza) è tutt'atro che positiva.... ha fatto più richiami lei in 20.000km che tagliandi io in 170.000
    oltre che non cammina manco a calci il piccolo genio 1.0
    Trasformare a gpl una Toyota può risultare un triste esperimento

VRista Junior L'avatar di polla
    Potenza Reputazione
    18

2010 credo abbia circa 9000 chilometri! Sono quelle in uso ai venditori delle concessionarie

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da staver Visualizza Messaggio
    Trasformare a gpl una Toyota può risultare un triste esperimento
    è a benzina

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Ciao a tutti, vorrei acquistare un'auto ma mi fanno tutte schifo le uniche due che mi piacciono sono la scirocco e la new beetle.

Escludendo la scirocco che è troppo costosa sarei indirizzato alla new beetle giallo girasole. Non ho molto da spendere e quindi vorrei prenderla usata 7/8 anni. Mi potete dare delle info sui pro e i contro di quest'auto? Ho visto che i consumi sono altini... ci vorrebbe l'impianto gpl o metano...

a voi la palla
    Sono le stesse parole che dico sempre sempre e ancora sempre io. L'unica macchina (umana, escludendo le varie molto molto costose) che mi piace è la new beetle. Quando cambiai macchina ormai 7 anni fa, purtroppo fui costretto a rinunciarvi poichè era prodotta solo benzina e come dici tu i consumi sono piuttosto altini.
    Quando è stata fatta anche diesel l'ho sempre voluta verde metallizzato cabrio, davvero stupenda.
    Se la attrezzi a GPL secondo me è un ottima cosa. Dovresti andare da chi monta questo tipo di impianto e informarti. Stai tranquillo che trovano le soluzioni ideali e ti lasciano più spazio possibile.
    Se la acquisti, davvero complimenti, macchina migliore non potresti scegliere.
    Giusto a titolo informativo, la scirocco piace tanto alla mia morosa
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Tiè, fatti un'idea dei prezzi:
    Annunci auto usate - Vendita auto usate - Subito.it
    Però, che divario di prezzi tra versione cabrio e non!
    Ti consiglio ti trovarne una che abbia il GPL gia installato, piuttosto che prenderla senza gpl e poi installarlo tu.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Tiè, fatti un'idea dei prezzi:
    Annunci auto usate - Vendita auto usate - Subito.it
    Però, che divario di prezzi tra versione cabrio e non!
    Ti consiglio ti trovarne una che abbia il GPL gia installato, piuttosto che prenderla senza gpl e poi installarlo tu.

Beati voi che potete permettervi il gpl...dalle parti mie i distributori attrezzati li vedi con il binocolo.....

Potenza Reputazione
    10

Beati voi che potete permettervi il gpl...dalle parti mie i distributori attrezzati li vedi con il binocolo.....
    Mah, strano. Io sapevo della difficoltà riguardo alla scarsità dei distributori di metano, ma non di gpl.
    Il distributore di metano, non può essere fatto ovunque, ma solo vicino ad una rete di metano, perchè si riforniscono direttamente dalla rete, a differenza dei distributori di gpl che vengono riforniti con le cisterne montate su camion.
    Evidentemente, dalle tue parti si ha la possibilità di avere la benzina ad un miglior prezzo rispetto al resto d'Italia, ed allora c'è poco interesse nei riguardi del gpl o del metano.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

VRista Junior L'avatar di 19paga78
    Potenza Reputazione
    16

Personalmente il new beetle mi ha deluso come restyling, sarò stato condizionato dal fatto che la mia prima auto è stata questa...come dire guidavo una gs e mi ripropongono una frullovespa come restyling.
    Mi risulta che sulla new beetle lo spazio sui sedili posteriori sia piccolo e scomodo questo dovuto alla linea molto spiovente del lunotto posteriore (specialmente se il passeggero è alto 1.90)...a differenza della progenitrice che a discapito di una linea meno aerodinamica i passeggeri dietro erano seduti su un divano.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Se ti piace l'auto, io sceglierei senza alcun dubbio il diesel!
    Più coppia e quindi guida più brillante, bassi consumi, nessuna modifica da apportare alla vettura, niente bombole che squilibrano l'assetto...
    Le macchine a gas mi hanno sempre fatto venire l'orticaria...

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Potenza Reputazione
    22

Mah, strano. Io sapevo della difficoltà riguardo alla scarsità dei distributori di metano, ma non di gpl.
    Il distributore di metano, non può essere fatto ovunque, ma solo vicino ad una rete di metano, perchè si riforniscono direttamente dalla rete, a differenza dei distributori di gpl che vengono riforniti con le cisterne montate su camion.
    Evidentemente, dalle tue parti si ha la possibilità di avere la benzina ad un miglior prezzo rispetto al resto d'Italia, ed allora c'è poco interesse nei riguardi del gpl o del metano.
    Nono, la benzina costa uguale come nel resto di italia...si parla da anni di fare prezzi concorrenziali perche molti vanno fuori confine a fare il pieno. Io ci vado con l'occasione anche perchè sono 50 km.

La rete di metano qui c'e, ma siccome per anni è stato detto che il gpl e il metano in montagna non serve a un tubo, causa poca potenza che distribuisce al motore, le macchine a gpl o metano sono pochissime. Personalmente non conosco nessuno che ha il gpl o metano in auto.

Solo negli ultimi anni si vedono più spesso visto che molte case te lo offrono di serie. Il primo distributore a metano lo trovo a 50 km a sud, il gpl invece ce l'ha un piccolo distributore a 5 km da casa mia, solo che non puoi fare self service.

Quello che mi fa incazzare è che se invece vai in tirolo (che non è che sia differente da qui da un punto di vista orografico) di distributori a gpl ne trovi a iosa oltre al fatto che la benzina costa MOLTO di meno...

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Sono le stesse parole che dico sempre sempre e ancora sempre io. L'unica macchina (umana, escludendo le varie molto molto costose) che mi piace è la new beetle.
    ecco vedi che ci troviamo Et3 più new beetle
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Giusto a titolo informativo, la scirocco piace tanto alla mia morosa
    semmai bianca

Tiè, fatti un'idea dei prezzi: Annunci auto usate - Vendita auto usate - Subito.it Però, che divario di prezzi tra versione cabrio e non! Ti consiglio ti trovarne una che abbia il GPL gia installato, piuttosto che prenderla senza gpl e poi installarlo tu. __________________
    io avevo visto questa a metano New beetle cabrio 1.6 benzina-metano Auto usata - In vendita Lucca ma guarda che porcheria nel bagagliaio...
    Ciao Gioweb

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

io avevo visto questa a metano New beetle cabrio 1.6 benzina-metano Auto usata - In vendita Lucca ma guarda che porcheria nel bagagliaio...

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista Junior L'avatar di polla
    Potenza Reputazione
    18

Se ti può interessare un mio amico venditore in concessionaria ne ha una in uso da vendere! E un 1.6 grigio con interni in pelle rossa! Molto bella anche il prezzo non e male

Potenza Reputazione
    10

Si, purtroppo, quando l'impianto a metano viene installato successivamente all'immatricolazione, il risultato è quello che si vede in foto.
    Il gpl, invece, è meno invasivo del metano, ed ha anche il serbatoio che può essere installato al posto della ruota di scorta.
    Il vano ruota di scorta, nei New Beetle, dov'è? Se è sotto al pianale del baule o nel pianale stesso, sei a cavallo.
    L'unica cosa è che, dopo l'installazione del serbatoio gpl, avrai la ruota di scorta nel baule, ma è pur sempre un male minore rispetto ad averlo completamente pieno di bombole.

Grazie!

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Si, purtroppo, quando l'impianto a metano viene installato successivamente all'immatricolazione, il risultato è quello che si vede in foto.
    Il gpl, invece, è meno invasivo del metano, ed ha anche il serbatoio che può essere installato al posto della ruota di scorta.
    Il vano ruota di scorta, nei New Beetle, dov'è? Se è sotto al pianale del baule o nel pianale stesso, sei a cavallo.
    L'unica cosa è che, dopo l'installazione del serbatoio gpl, avrai la ruota di scorta nel baule, ma è pur sempre un male minore rispetto ad averlo completamente pieno di bombole.
    Il new beetle non ha la ruota di scorta, bensì il kit ripara/gonfia gomme elettrico. Tuttavia possiede un gran vano dove collocare un serbatoio toroidale da 48- 50 litri.

Questa macchina , a mio parere è più adatta al gpl che al metano, per via degli spazi appunto.

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Beh ovvio mica tanto. Ci sono zone di confine, come in friuli dove fino a 40 km dal confine, gli abitanti muniti di tessera sconto possono comprare la benzina a un prezzo più basso del resto d'italia, proprio per evitare che vadano a fare il pieno in slovenia.
    Anche qui in Lombardia in provincia di Como, altrimenti tutti andavano in Svizzera.

ecco vedi che ci troviamo Et3 più new beetle
    semmai bianca

Et3 (che tornerà rossa come in origine) E la scirocco ovviamente bianca, ne vede sempre una al concessionario che dice che la sta aspettando
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Potenza Reputazione
    21

qualche giorno fa sono passato per caso fuori ad un autosalone VW... e mi trovo in bella mostra una new beetle e una scirocco allora sono entrato e mi sono accomodato... la new beetle mi piace ma ha un grande limite nei sedili posteriori... io urto con la testa se mi siedo dietro e questo non mi piace... la scirocco è una macchina molto sportiva... l'ho trovata un po claustrofobica internamente...

Entrambe le macchine sono un po limitanti per gli spazi... ad esempio una vespa nel baule me la sogno....
    Ciao Gioweb

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •