Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, vorrei acquistare un'auto ma mi fanno tutte schifo le uniche due che mi piacciono sono la scirocco e la new beetle.

Escludendo la scirocco che è troppo costosa sarei indirizzato alla new beetle giallo girasole. Non ho molto da spendere e quindi vorrei prenderla usata 7/8 anni. Mi potete dare delle info sui pro e i contro di quest'auto? Ho visto che i consumi sono altini... ci vorrebbe l'impianto gpl o metano...

a voi la palla
Sono le stesse parole che dico sempre sempre e ancora sempre io. L'unica macchina (umana, escludendo le varie molto molto costose) che mi piace è la new beetle. Quando cambiai macchina ormai 7 anni fa, purtroppo fui costretto a rinunciarvi poichè era prodotta solo benzina e come dici tu i consumi sono piuttosto altini.
Quando è stata fatta anche diesel l'ho sempre voluta verde metallizzato cabrio, davvero stupenda.
Se la attrezzi a GPL secondo me è un ottima cosa. Dovresti andare da chi monta questo tipo di impianto e informarti. Stai tranquillo che trovano le soluzioni ideali e ti lasciano più spazio possibile.
Se la acquisti, davvero complimenti, macchina migliore non potresti scegliere.
Giusto a titolo informativo, la scirocco piace tanto alla mia morosa