ecco vedi che ci troviamoEt3 più new beetle
semmai bianca
io avevo visto questa a metano New beetle cabrio 1.6 benzina-metano Auto usata - In vendita Lucca ma guarda che porcheria nel bagagliaio...
ecco vedi che ci troviamoEt3 più new beetle
semmai bianca
io avevo visto questa a metano New beetle cabrio 1.6 benzina-metano Auto usata - In vendita Lucca ma guarda che porcheria nel bagagliaio...
Ciao Gioweb
Se ti può interessare un mio amico venditore in concessionaria ne ha una in uso da vendere! E un 1.6 grigio con interni in pelle rossa! Molto bella anche il prezzo non e male
Si, purtroppo, quando l'impianto a metano viene installato successivamente all'immatricolazione, il risultato è quello che si vede in foto.
Il gpl, invece, è meno invasivo del metano, ed ha anche il serbatoio che può essere installato al posto della ruota di scorta.
Il vano ruota di scorta, nei New Beetle, dov'è? Se è sotto al pianale del baule o nel pianale stesso, sei a cavallo.
L'unica cosa è che, dopo l'installazione del serbatoio gpl, avrai la ruota di scorta nel baule, ma è pur sempre un male minore rispetto ad averlo completamente pieno di bombole.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Il new beetle non ha la ruota di scorta, bensì il kit ripara/gonfia gomme elettrico. Tuttavia possiede un gran vano dove collocare un serbatoio toroidale da 48- 50 litri.
Questa macchina , a mio parere è più adatta al gpl che al metano, per via degli spazi appunto.
![]()
Magari alcuni modelli ce l'hanno ed altri no, come un po su tutte le macchine moderne scegli quando vai a comprarle se prendere il kit o la ruota.
prendi la vecchia e mettila a gas più stile e meno problemi, hai anche la ruota di scorta!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!