Ciao Francesco ,

Grazie infinite , purtroppo non avendo nulla sotto mano devo rompere ma passera ' ...spero ...certo che come la vedo per me ho una montagna da scalare , da queste parti trovo nulla , maggioranza large frame della quale per ora non ho assolutamente interesse , in piu ' impegni e altro mi tengono accupatissimo.
Bello anche sapere il tuo nome Francesco "Primavera " , io sono Gerry per ora Gerry " il rompi " in futuro speriamo di riprenderci .
E gia ' il doppia aspirazione , forte anche quello , ricordo quando avevo il 55 pinasco a corsa lunga ed ero appena passato al polini ( non c'era storia tra i due il polini era una belva al confronto )usci il doppia aspirazione Pinasco che portava i collettori d'aspirazione per il 19 , mi fu mostrato e trovai l'idea interessante , ovviamente ci dicemmo tra noi , vabbe ' visto che polini "trasforma il meglio in massimo " aspettiamo cosa avranno da proporre in futuro , non passo molto che il doppia asp. polini arrivo sul mercato e credo che il doppia della Pinasco sia stato uno dei kit ( almeno dalle mie parti ) con la vita piu' breve , infatti io lo vidi montato solo su una vespa quella appunto di quando lo vidi la prima volta .

Vabbe ho finito , grazie mille ancora e a risentirci presto

Ciao