Results 1 to 25 of 42

Thread: Peso ingranaggi marce

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
    VRista Junior

Riferimento: Peso ingranaggi marce

ciao ancienart! forse ho il gruppo 3 marce che cerchi pero è tutto chiuso e non possiedo strumenti per smontarlo, comunque entro 1 o 2 orette te lo vado a cercare e te lo peso tutto assemblato, in caso trovo qualche ingranaggetto smontato tra i "millemila" pezzi che ho in magazzino te li peso volentieri non ti prometto nulla ma faccio il possibile per accontentarti visto che questo proggetto mi interessa molto.

VRista DOC

Quote Originally Posted by vespazack View Post
    ciao ancienart! forse ho il gruppo 3 marce che cerchi pero è tutto chiuso e non possiedo strumenti per smontarlo, comunque entro 1 o 2 orette te lo vado a cercare e te lo peso tutto assemblato, in caso trovo qualche ingranaggetto smontato tra i "millemila" pezzi che ho in magazzino te li peso volentieri non ti prometto nulla ma faccio il possibile per accontentarti visto che questo proggetto mi interessa molto.
    Ciao per smontarlo ci vuole poco, pochissimo, sta gia smontato!

togli il seeger d'avanti la ruota piccola, togli lo spallamento (rondellone )
    e senza invertire (marchiali) sfila i 3 ingranaggi e pesali
    non togliere la crocera tanto quei pesi li ha di gia......
    primaveraET3

VRista Junior

Ciao Vespazak :) , grazie sei gentilissimo , Francesco bentornato ti davo per disperso , scherzo, grazie anche a te cmq .

Vespazak come detto da Francesco non e' complicato smontarli , cmq fai tutto con calma poiche ' non ho fretta gia devo ritenermi fortunato che hai il gruppo marce , come dicevo posso aspettare ci mancherebbe ,io sono come la storia dei 2 buoi sulla collina che guardano le mucche giu a valle penso che si sappia come storia .

Riguardo al mio progetto appena ho piu' tempo ne parlero' nei dettagli per ora mi limito al fatto che 'e' orientato alla Land Speed Record per scooter . In un altro sito ho accennato alla cosa poiche ' e un sito piu' orientato alle gare , ma non sembra che siano molto interessati alla cosa dato credo che hanno il loro focus su altro.

A presto

Ciao

VRista Junior

eccomi qua! scusa ma ho fatto fatica a trovarlo comunque il blocco completo pesa 2200 gr frse ho capito come smontarlo pero non ti prometto nulla...

VRista Junior

Mr.Zak ...perfetto in pratica gia' ho una guida a parita 'totale il 3 e piu ' leggero di di 380 gr .... wow ne sono sorpreso sai ? ... come detto con calma quando puoi ...ora e solo una curiosita' di sapere quale dei vari item ha il peso in meno o e tutto concentrato ( almeno in buona parte ) sull'ingranaggio mancante , certo che e' una bella differenza accidenti ....ora si spiegano anche alcune cose ... incredibile ...a volte , con tutte le volte che ne ho maneggiati smontati essere stato li a vedere prestazioni non avevo mai fatto 2+2 ..

Grazie ancora a dopo ..

VRista Junior

perfetto! son veramente felice di averti soddisfatto! ora vedo un po che fare, frse li ho gia sciolti da qualche parte i vari ingranaggi, pero ora come ora non riesco a vedere se li ho poiche ho il magazzino pieno di roba di quelli che lo hanno affittato e sono a malapena riuscito a prendere il blocco!

ciao a tutti, sapreste indicarmi il miglior rapporto per una 50 special con il 130 dopp. asp. ed un 24? secondo voi un 24/58 DD con la 4° originale va bene? dite che ho abbastanza ripresa? grazie in anticipo e scusami per le tante domande. :)

VRista Junior

ok comunque vedro un po appena mi capita di avere qualche attrezzo sottomano e un po di tempo cosi lo apro ;) comunque attendo aggiornamenti sul proggetto e se in caso posso rendermi utile te lo faccio sapere volentieri

Moderatore VRista Diamond Vespista46's Avatar

Ancientart mi sono permesso di aprire --->questa <---discussione per avere altre esperienze e magari qualche altro consiglio su come alleggerire.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"