Originariamente Scritto da
ancientart
Ciao a tutti .
Per mr Zack , come sai senza fretta , se potrai aprirli e prendere il peso singolarmente sarebbe eccellente ma gia cosi ' con una serie di calcoli piu ' o meno mi faccio un'idea del tutto .
Come ti dicevo lavorando a un progetto per la massima velocita ' meno cose trascino meglio e' , piu tardi parlero ' di quello a cui sto lavorando e con chi sono in contatto in modo dettagliato qui su questo post .
Per la domanda invece di Guanzi ecco , a parere mio personale , quindi di vecchia scuola come si suol dire , e per come ricordo io il polini doppia asp il mio consiglio e ' di andare per la 24/61 della primavera cioe' piaggio , detto cio ' ci sono persone qui che sono piu' dentro al tuning di oggi , per dirti , non so se il polini doppia asp di oggi non sia piu ' racing da come lo ricordo io , per me la sopracitata resta un buon compromesso per varie situazioni stradali ( zone di montagna , pianure , citta ecc ) Se Primavera79 ripassa qui come puoi leggere lui montava il doppia asp prima e magari ti puo' consigliare meglio .
A presto .....:)