Citazione Originariamente Scritto da Verkaufer Visualizza Messaggio
il motore ora come ora è aperto, sto cambiando cuscinetti e paraoli. Il fatto è che dove sto io ci sono salite molto ripide e spesso le faccio in 2. In fin dei conti, non snatura nulla esteticamente in quanto entra sotto la cuffia originale, penso che un po di potenza in piu non guasti, poi avendo gia le 2 precedenti esperienze, con le quali mi sono trovato egregiamente, confermo appieno la mia scelta! Il cilindro originale, resta sempre nel cassetto, pronto ad essere rettificato e da tenere come reliquia...ha resistito ben 51anni...
ciao visto che la discussione interessa anche me! premetto ho un vbb1 del 61 che da caldo non parte, il cilindro è stato rettificato e ora è al limite come rettifica! due nonnini meccanici su vespe mi hanno detto di prendere un pinasco 177 che il problema sparisce!!
che ne dite? poi col 177 cosa devo variare d'altro(getti...anticipo...candela)????
grazie a tutti in anticipo!!!!!!!