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Discussione: Mi confermate che va bene per la mia VBA?

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Riferimento: Mi confermate che va bene per la mia VBA?

    Citazione Originariamente Scritto da Verkaufer Visualizza Messaggio
    come da titolo...va bene per la VBA (1959) ?

    con il mio gruppo termico originale con pistone "a testa di prete" quando sto in 2 non riesco a fare la salita di casa a momenti...

    ho gia due 177 cc , uno sul PX e uno sulla Sprint Veloce, zero problemi , e vado da Dio...

    CILINDRO GRUPPO TERMICO PINASCO VESPA VNB VBB 2 TRAVASI su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori
    Si tratta del classico pinasco 2 travasi in ghisa.
    Certo che va bene per le nonne.

  2. #2

    Riferimento: Mi confermate che va bene per la mia VBA?

    ciao a tutti!
    sto per comprare il 177 pinasco per la vbb1 del 61, oltre al gt cosa cambio
    getti? quali:::
    candela? quale:::
    anticipo? quanti gradi:::
    olio per miscela? quale:::
    cosa c'è da fare d'altro?!
    grazie in anticipo e scusate se ripeto le stesse domande ma cercando non ho trovato cosa mi serve

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di otrebor
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    Riferimento: Mi confermate che va bene per la mia VBA?

    Citazione Originariamente Scritto da to222100 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!
    sto per comprare il 177 pinasco per la vbb1 del 61, oltre al gt cosa cambio
    getti? quali:::
    candela? quale:::
    anticipo? quanti gradi:::
    olio per miscela? quale:::
    cosa c'è da fare d'altro?!
    grazie in anticipo e scusate se ripeto le stesse domande ma cercando non ho trovato cosa mi serve
    carburo 20/20
    getti: emulsionatore be3, getto max 108/110/112 (fai due prove e vedi) freno aria 160, getto minimo 48/160
    anticipo non so, non credo si debba toccare, aspetta qualche parere + competente (leggi sotto)
    olio per miscela quello che vuoi che sia sintetico al 100% (e qui si aprirà un discorso ma ci sono 100 3d già aperti che puoi consultare - leggi sotto))
    candela 8 in inverno e 9 in estate e per i viaggi lunghi

    cos'altro si potrebbe fare..

    devi capire se fare i fori sul filtro aria
    potresti dover cambiare l'ingranaggio della primaria per avere un po' più di allungo ma non so cosa monti tu, aspetta anche qui che qualcuno ti dirà ma in generale il pinasco tira tanto in basso e la prima è come non averla.
    dargli una marmitta pulita (padella, polidella, sitoplus.. ) c'è un 3d apposito che si chiama comparativa marmitta largeframe

    una cosa che secondo me dovresti fare è leggerti tutti questi:

    http://old.vesparesources.com/offici...uristiche.html
    http://old.vesparesources.com/offici...sso-passo.html
    http://old.vesparesources.com/offici...-anticipo.html
    http://old.vesparesources.com/offici...-minerale.html
    http://old.vesparesources.com/tuning...per-large.html
    http://old.vesparesources.com/tuning...a-testata.html
    http://old.vesparesources.com/tuning...-fasature.html

    è tanta roba.. ma se te le leggi tutta saprai esattamete cosa devi e non devi fare e soprattutto sari tu nella condizione di scegliere quello che ritieni meglio per te e per la tua vespa.

    ciao

  4. #4

    Riferimento: Mi confermate che va bene per la mia VBA?

    Citazione Originariamente Scritto da otrebor Visualizza Messaggio
    carburo 20/20
    getti: emulsionatore be3, getto max 108/110/112 (fai due prove e vedi) freno aria 160, getto minimo 48/160
    anticipo non so, non credo si debba toccare, aspetta qualche parere + competente (leggi sotto)
    olio per miscela quello che vuoi che sia sintetico al 100% (e qui si aprirà un discorso ma ci sono 100 3d già aperti che puoi consultare - leggi sotto))
    candela 8 in inverno e 9 in estate e per i viaggi lunghi

    cos'altro si potrebbe fare..

    devi capire se fare i fori sul filtro aria
    potresti dover cambiare l'ingranaggio della primaria per avere un po' più di allungo ma non so cosa monti tu, aspetta anche qui che qualcuno ti dirà ma in generale il pinasco tira tanto in basso e la prima è come non averla.
    dargli una marmitta pulita (padella, polidella, sitoplus.. ) c'è un 3d apposito che si chiama comparativa marmitta largeframe

    una cosa che secondo me dovresti fare è leggerti tutti questi:

    http://old.vesparesources.com/offici...uristiche.html
    http://old.vesparesources.com/offici...sso-passo.html
    http://old.vesparesources.com/offici...-anticipo.html
    http://old.vesparesources.com/offici...-minerale.html
    http://old.vesparesources.com/tuning...per-large.html
    http://old.vesparesources.com/tuning...a-testata.html
    http://old.vesparesources.com/tuning...-fasature.html

    è tanta roba.. ma se te le leggi tutta saprai esattamete cosa devi e non devi fare e soprattutto sari tu nella condizione di scegliere quello che ritieni meglio per te e per la tua vespa.

    ciao


    grazie mille adesso posso schiarirmi le idee!!!!!!!!!!!!
    ciao!!!!!

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