Originariamente Scritto da
nanopa
Non so bene da dove iniziare, per vari motivi mi trovo a fare uno sforzo mentale notevole stasera per raccogliere qualche pensiero limpido.
trovo soccorso nel pensare di scrivere una lettera aperta a tutti, come un atto sentito ma allo stesso tempo dovuto. mi è stato chiesto di farlo, ed è quello che faccio, pensando e sperando di riuscire a dare un peso alle parole, senza che queste appaiano sterili e di circostanza.
In riferimento a quello che è accaduto qui
http://old.vesparesources.com
intendo dire che non è scopo di questo mio quello di giustificarmi, se questo significa cercare di convincere chi un idea o un impressione se l'è voluta o se l'è già fatta.potre dire che la mia assenza dal forum fosse giustificata, ma alla fine poco importa.quello che mi preme fare pubblicamente è quello di scusarmi con chi di fronte all'evidenza di circostanze spiacevoli si è sentito preso in giro, lasciandosi andare a sfoghi piu o meno condivisibili, in un contesto, quello di un forum, dove probabilmente pur non conoscendosi, ci si considera tutti parte di qualcosa, amici, o per lo meno, accumunati da una passione che ci rende tutti piu vicini.per questo capisco che essere presi in giro in questo contesto, possa avere un peso piu intimo.le mie scuse quindi non possono che essere allo stesso modo sentite.
affinchè le parole non siano fini a se stesse, mi sono adoperato nel porre rimedio delle situazioni pendenti, rinnovo l'invito inoltre, a chiunque desiderasse rimandarmi l'oggetto, di farlo, così com'è sempre stato, senza alcun problema, contattandomi.
spero capiate il mio stato d'animo, così come io ho provato a cpaire quello di chi si è sentito coinvolto da questa vicenda, che ha sicuramente turbato l'animo di molti.
ringrazio infine Alext5 per per essersi esposto in primis, per la disponibilità dimostrata, e la gentilezza, fermo restando il ringraziamento a tutti gli admin che si sono prodigati affinche potessi aver modo di chiarire la cosa.